in

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini fa ‘infuriare’ i fan di Simona Ventura, ecco perché

Isola dei Famosi 2017, durante la diretta di ieri sera, lunedì 20 febbraio 2017, Stefano Bettarini ha fatto parlare di sé. Il motivo? Come sempre è Simona Ventura, ma questa volta si tratta di un piccolo ‘scherzo’ e niente di eclatante come avvenuto durante l’esperienza del Grande Fratello Vip. Sì, perché durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2017 di ieri sera, Stefano Bettarini si è lasciato scappare una frase che non è sfuggita al mondo del web. 

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Di cosa si tratta? Come noto, l’Isola dei Famosi, reality show sorto su Rai 2 e successivamente sbarcato su Canale 5, è stato condotto per anni da Simona Ventura. Proprio l’ex moglie di Stefano Bettarini. E l’ex gieffino, inviato in Honduras per conto di Alessia Marcuzzi, nella serata di ieri si è lasciato sfuggire una frase un po’ particolare. Durante le nomination dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, Bettarini ha esclamato: “A chi tocca nun se ‘ngrugna.”

L’esclamazione è diventata celebre proprio grazie a Simona Ventura nelle sue edizioni precedenti. Alessia Marcuzzi inizialmente è scoppiata in una fragorosa risata, poi si è divertita a leggere i commenti sul web. Tantissimi, infatti, hanno sottolineato come quell’esclamazione sia un marchio di fabbrica solo di Simona Ventura e nessun’altro. 

David di Donatello 2017

David di Donatello 2017 candidati, nomination e data: tutto quello che devi sapere [DIRETTA]

industria 4.0 italia nuova sabatini

Industria 4.0 Italia, Nuova Sabatini: dal Mise il via alle agevolazioni per investimenti digitali