in

Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini “reagisce” così a Dayane Mello [FOTO]

Ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andata in onda nella serata di ieri. Vincitore Raz Degan, come da previsioni. Ma in studio grandi ospiti. Tra questi anche Stefano Bettarini, inviato della dodicesima edizione e ritornato dall’Honduras insieme agli altri naufraghi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato protagonista di questa avventura anche per quanto concerne il mondo del gossip. Motivo? La sua storia iniziata e naufragata con Dayane Mello. 

—> Replica Isola dei Famosi 2017: come rivedere la finale

Arrivato in studio a Milano, Stefano Bettarini è stato incalzato da Vladimir Luxuria su come sia andata la storia con Dayane Mello. L’opinionista ha chiesto all’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 perché abbia salutato eccetto: “Dayane Mello, non l’hai forse vista?” ha scherzato Luxuria. Bettarini, per tutta risposta e in gran imbarazzo, ha iniziato a scherzare con la regia: “Scusi, Milano, si sente Milano? C’è il collegamento?” 

Insomma, un modo come un altro per evitare risposte piccanti che avrebbero acceso gli animi durante le ultime ore di festa. Del resto Stefano Bettarini si è già espresso più volte su Dayane Mello. Recentemente, ai microfoni di Chi, ha sottolineato come la modella brasiliana per lui sia il: “Nulla.”

dote scuola 2017 2018 regione lombardia, dote scuola 2017 scadenza, dote scuola 2017 domanda, dote scuola 2017 requisiti, dote scuola 2017 a chi spetta, dote scuola 2017 come richiederla,

Dote Scuola 2017/2018 Regione Lombardia: a chi spetta, requisiti, domanda e scadenza

Deadpool 2 cast: Josh Brolin sarà Cable, ecco l’annuncio