in

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini saluta l’Honduras e manda una frecciatina a Dayane Mello [FOTO]

Isola dei Famosi 2017 agli sgoccioli. Pochi minuti fa, su Instagram, l’annuncio di fine avventura da parte di Stefano Bettarini: l’inviato della dodicesima stagione, infatti, ha postato una Stories in cui ha sottolineato di aver terminato il suo lavoro e di essere pronto per far ritorno a casa. Oltre settanta giorni di lavoro per l’ex calciatore ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Anche lui, però, a suo modo è stato protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Come? Facendo parlare il mondo del gossip.

—> Tutto sull’Isola dei Famosi 2017

Colpa di Dayane Mello, prima concorrente eliminata dell’Isola dei Famosi 2017. Lo scorso febbraio sembrava essere scoccata la scintilla tra Stefano Bettarini e la bella modella brasiliana. Poi, però, qualcosa deve aver non funzionato con la naufraga che ha deciso di tagliare corto con l’inviato del reality show. Dayane Mello ha dipinto Stefano Bettarini, nelle varie interviste, come un uomo: “Soffocante. Mille messaggi per sapere dove ero, con chi ero. Non fa per me.”

—> Le ultimissime sul mondo del gossip

Stefano Bettarini fin qui non ha proferito parola sul caso Dayane Mello. Adesso che tornerà in Italia, siamo certi, si toglierà più di qualche sassolino dalla scarpa. Intanto, però, su Twitter scrive così: “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla”, una frecciatina a Dayane Mello?

Tu Si Que Vales 2017 giudici

Tu si Que Vales 2017 giudici, Simona Ventura vs Mara Venier: è ancora scontro nuora contro suocera

omicidio teresa e trifone news processo

Omicidio Pordenone: Giosuè Ruotolo clamorosamente smentito durante l’interrogatorio