in

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini torna in Italia: l’inviato canta in macchina su Instagram

Ultimi giorni de L’Isola dei Famosi 2017, mercoledì l’ultimo atto con la finale del reality show. Intanto i naufraghi stanno per tornare in Italia, dopo la permanenza in Honduras. E’ già arrivato in Italia l’inviato Stefano Bettarini, che stamattina è atterrato all’aeroporto di Milano. Spy Betta, come è stato soprannominato in Honduras, ha pubblicato due video su Instagram nel quale canta uno dei tormentoni del momento.

E’ stata sicuramente una bella esperienza per Stefano Bettarini, che dopo aver partecipato come concorrente al GF Vip, ha voluto provare l’ebrezza di essere l’inviato de L’Isola dei Famosi 2017. Mercoledì sera l’ex compagno di Simona Ventura sarà in studio per commentare la sua esperienza in Honduras, le emozioni provate e i retroscena che non sono stati ancora raccontati su alcuni naufraghi. Non mancherà ovviamente un cenno alla sua fugace storia con Dayane Mello, anche lei presente in studio.

Come andrà a finire tra loro due? La modella brasiliana ha affermato che per il momento non ha voglia di impegnarsi, mentre Stefano Bettarini sembrava essersi fortemente infatuato.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Diretta Milan – Palermo dove vedere in tv e sul web gratis Serie A

svezia attentato

Attentato Stoccolma news: l’attentatore è un richiedente asilo, identificate le vittime della strage