in ,

Isola dei Famosi 2017 vincitore: Raz Degan è il trionfatore!

Isola dei Famosi 2017 vincitore. Dopo oltre 60 giorni finalmente è arrivato l’atto finale della 12a edizione del reality show di canale 5. Ad avere la meglio è stato Raz Degan che ha battuto in finale la concorrenza di Eva Grimaldi, Malena La Pugliese, Nancy Coppola e Simone Susinna.

Presente in studio anche Paola Barale, arrivata proprio per l’ultimo atto della finalissima dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco come è andata la finalissima dell’Isola dei Famosi 2017.

Simone Susinna: “Mi sentivo un ragazzo viziato, non sapevo nulla sulla sopravvivenza, basato su un mondo di apparenze. Venivo dal lusso delle grandi feste, un narcisista. Le prime settimane sono state molto difficili per affrontare questo percorso. Poi è scattato qualcosa in me ed è scattato dentro qualcosa di me e ho capito che le cose importanti della vita sono altre. Spero di averlo dimostrato a tutti. Mi sento già vittorioso perché questo percorso mi ha fatto crescere tanto. Il ricordo più bello? Non scorderò mai il tramonto.”

Raz finalista! ?Grande! ???Lo vado a prendere ??? #hitch-hiking #imwithraz #iostoconraz #isola ???? @tomrebl ? ? @ilariusss

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Il montepremi di 100.000 euro, per metà, va in beneficenza. Simone avrebbe scelto un’associazione di ragazzi disabili (L’arte nel cuore Onlus – Roma); Raz, invece, manda il 50% del montepremi ai bambini in Siria. 
Raz Degan: “Al pubblico? Il vincitore in assoluto di questa Isola è l’Isola stessa, è la natura. Si tratta della mamma natura, essere in contatto, non c’è maschio o femmina, c’è la terra. Per me il gioco era sopravvivere, ovvero il limite. Il mio più grosso limite? Confrontarmi con gli altri. Per me ho già vinto di mio, quello che volevo l’ho ottenuto.”

—> Tutto su Isola dei Famosi 2017

  • Il quinto classificato dell’Isola dei Famosi 2017 è Malena La Pugliese che ha perso contro Simone Susinna.

  • Il quarto classificato dell’Isola dei Famosi 2017 è Nancy Coppola dopo aver perso lo scontro con Simone Susinna.

  • Il terzo classificato dell’Isola dei Famosi 2017 è Eva Grimaldi dopo aver perso lo scontro con Raz Degan.

  • Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2017 è: RAZ DEGAN!

 

Isola dei Famosi 2017 finale: Nancy Coppola perde la sfida con Simone Susinna

Sorelle Serie TV facebook

Programmi tv 13 Aprile 2017: Sorelle, Quasi amici e Coco Chanel & Igor Stravinsky