in ,

Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria: cosa ci fa Alda D’Eusanio in Mediaset? (FOTO)

Isola dei Famosi 2017. L’avventura ha inizio. E mentre la serata scorre lenta – peggior inizio era impensabile – il web prova a restare sveglio andando a spulciare interessanti paragoni. Chissà se alla giornalista Alda D’Eusanio stiano fischiando le orecchie in questi minuti. Già, perché Twitter da inizio puntata dell’Isola dei Famosi 2017 non fa altro che parlare della D’Eusanio. Ma cosa c’azzecca la giornalista Rai con l’Isola dei Famosi 2017, trasmissione notoriamente passata in Mediaset da qualche anno. Beh, c’è chi sembra essersi vestita da D’Eusanio: Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria m5s

L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, sembra essere passata sotto i ferri. No, non si parla di operazione per cambiare il proprio apparato genitale, anche perché Vladimir Luxuria come noto sotto i ferri non ci è voluta andare. Però, un ritocchino la “bella” Luxuria sembra averlo fatto. Rispetto alla Vladimir vista sull’Isola dei Famosi ormai nove anni fa, l’opinionista sembra essere cambiata parecchio dal punto di vista estetico.

luxuria-oggi

I capelli rossi a caschetto di Vladimir Luxuria hanno fatto scalpore sul web che ha così decretato il cambiamento dell’opinionista del programma Mediaset: “Ma è lei? Sì che è lei: Alda D’Eusanio” scherzano sul web. Chissà come la prenderà la giornalista Rai…

 

Isola dei Famosi 2017 Desiree Popper: “Ecco chi mi ricorda Raz Degan”

Calciomercato Live 31 gennaio 2017

Calciomercato Live tutte le trattative: quale colpaccio last minute? (LIVE)