in

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria difende la moglie di Massimo Ceccherini

Vladimir Luxuria questa mattina dai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano, durante il corso ECG, format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, è intervenuta in difesa della bellezza della moglie dell’attore Massimo Ceccherini. L’attore toscano durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 di cui è uno dei concorrenti, nel corso di una telefonata con la moglie le ha dato della trans: “Amore, ma che voce hai? Elena sei tu? Sembri un trans“. Le parole hanno colpito Valdimir Luxuria che oggi ha detto di Ceccherini: “E’ simpatico, a me i matti sono sempre stati simpatici. Lui non vuole essere criticato, appena gli dico qualcosa prende d’acido e comincia a inveire, ma ci sta. Quando ha parlato con la moglie le ha detto che sembrava un trans, le ha fatto un grandissimo complimento! Non so se volesse lanciarmi una frecciatina, ma quello è un complimento”. Mentre sugli altri naufraghi dell’Isola, Luxuria ha notato che qualcuno se la sta cavando meglio degli altri, tra questi: “Fino ad ora Giulio Base, Moreno, Giulia Calcaterra. Direi grosso modo questi, sono quelli che mi stanno convincendo di più”

L’ex parlamentare ha detto di aver seguito la prima serata del Festival di Sanremo: “C’è stato un momento che mi ha molto emozionata, quando hanno fatto vedere tutti i volontari, la croce rossa, i finanzieri, quelle divise che hanno salvato delle vite nell’ultimo terremoto o davanti alla strage del Rigopiano. Lì Maria De Filippi è stata bravissima, è stato un giusto omaggio alle persone che non si mettono i dopo sci in trasmissione o si fanno i selfie davanti alle montagne. Io nell’elisoccorso precipitato ho perso il fratello di mia zia, Mario Matrella, che era foggiano. Per me, che sono stata toccata personalmente da questi ultimi eventi, è stato particolarmente emozionante. Gli sciacalli non sono solo quelli che vanno a rubare tra le macerie, sciacalli sono anche quelli che cercano di sfruttare anche con lo sport nazionale della polemica anche queste questioni in cui tutti dovremmo essere solidali e uniti”.

Luxuria ha infine commentato le vicende giudiziarie che stanno investendo il sindaco di Roma, Virginia Raggi: “”Ha una serra, è stata costruita di proposito. E’ un’idea di Rocco Casalino, sicuramente. Avranno fatto un po’ di spesa da un fioraio lì vicino, poi le hanno dato qualche biglietto…Tra i biglietti ha trovato anche un avviso di garanzia…Mi ha fatto ridere che uno le ha scritto di mangiare di più, l’aspetto un po’ sofferto di Virginia Raggi fa un po’ appeal, della serie vedete io sono così tanto impegnata a fare la sindaca che salto addirittura i pasti…Mi fa sorridere quando sfoglia i biglietti…’Questo arriva da Milano, questo arriva da Benevento, oddio questo mi arriva dalla magistratura…'”. Mentre sulla questione polizza stipulta in favore del sindaco ha sottolineato: “Tutti i grillini che si incazzano per i compensi non dicono nulla sul fatto che magicamente viene triplicata la paga una persona? I grillini mi massacrano sui social, non hanno il senso dell’ironia e poi hanno il guru, non puoi dire contro la Raggi o contro Grillo che si arrabbiano da morire”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Sanremo 2017 Maria De Filippi Claudio Conti Diletta Leotta

Sanremo 2017: Maria De Filippi e Carlo Conti sulla polemica social per Diletta Leotta

mika facebook

Sanremo 2017 ospiti italiani e internazionali: ecco tutti i nomi del Festival serata per serata