in

Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria parla del suo ruolo di opinionista

Isola dei famosi 2017: le dichiarazioni di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, uno dei volti più noti d’Italia, racconta grande autoironia il suo arrivo come opinionista all’Isola dei Famosi accanto ad Alessia Marcuzzi in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 18 gennaio: “Fino alla scorsa stagione all’Isola dei famosi c’erano due opinionisti, un uomo e una donna. Quest’anno, prendendo me, hanno risparmiato, due al prezzo di uno“, queste le divertenti parole della nota transgender alle quali aggiunge: “A volte, sull’Isola, le bombe ci sono già e tu devi fare da artificiere“. Vladimir Luxuria dice di non voler agitare le acque, ma di voler togliere la maschera a chi tenta di fare il doppio gioco ed essere di supporto a chi sarà in difficoltà.

Isola dei famosi 2017: Luxuria parla di Wanna Marchi

Vladimir decide anche di dire la sua su alcuni fatti controversi di questa edizione dell’Isola, in particolare sull’esclusione di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile dal cast e l’aggiunta di Stefano Bettarini come inviato . “Non sono un magistrato e non sono una vittima dei loro raggiri”, spiega Luxuria, “come opinionista avrei giudicato le Marchi solamente per il loro comportamento sull’Isola. Ma, certo, se avessero detto di essere loro le vittime e avessero parlato di una condanna immeritata allora sarei entrata in argomento. Quanto a Bettarini, mi sono espressa su di lui in una puntata del Costanzo show condannando l’episodio in cui elencava le sue conquiste, dopodiché non è che la critica nei suoi confronti debba durare per tutta la vita: lui si è scusato, ha capito di aver fatto una stupidaggine, di essere stato leggero, spero che questa cosa possa servire di esempio a quelli che, quando parlano di donne, fanno il catalogo come nel Don Giovanni di Mozart. Il compito di Bettarini come inviato sarà quello di narrare ciò che accade sull’Isola e di spiegare le regole del gioco, deve solo stare attento a non farsi fagocitare dai concorrenti che lì diventano iene perché la fame rende aggressivi. I concorrenti si aggrappano all’inviato, e per un panino sono disposti a tutto“.

Isola dei famosi 2017: i dettagli scottanti dell’Isola

Infine Valdimir Luxuria, anticipa al settimanale Chi un fatto ancora inedito sull’edizione dell’Isola: pare infatti che alcune concorrenti pur di avere un panino abbiano fatto proposte indecenti ai cameraman, ma precisa Vladimir: “Lui non ha potuto nemmeno risponderle perché ai cameraman è vietato per contratto parlare con i concorrenti“.

j-ax fedex video facebook

Fedez contro Marracash e Guè Pequeno: J-Ax interviene su Twitter e commenta così (FOTO)

Juventus nuovo logo, l’accusa di Soderling: “E’ uguale al mio”