in ,

Isola dei Famosi 2017, Vladimir Luxuria a Verissimo: “Ecco cosa penso delle Marchi”

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista di punta dell‘Isola dei Famosi 2017: toccherà all’ex deputata sostituire Alfonso Signorini al fianco di Alessia Marcuzzi. Luxuria, già naufraga in un’edizione passata, tornerà al reality show in veste di opinionista. E ai microfoni di Verissimo, ospite quest’oggi, 21 gennaio 2017, esprime il suo punto di vista sulle ultime vicende legate all’Isola dei Famosi 2017. La questione principale è relativa alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto.”

ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE 

Inoltre, Vladimir Luxuria evidenzia come l’Isola dei Famosi 2017 possa essere un’arma a doppio taglio: “Detto ciò, L’Isola dei famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito.”

TUTTE LE NEWS SU VERISSIMO CON URBANPOST

Secondo l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, protagonista a Verissimo nella giornata di oggi, 21 gennaio 2017, Wanna Marchi e Stefania Nobile avrebbero sbagliato se: “Avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori, ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa.”

rigopiano 12 vittime accertate

Rigopiano Valanga News, i soccorritori: “Nuove voci oltre le 5 persone trovate”

House of Cards 5 uscita: ecco quando torna Frank Underwood (VIDEO)