in ,

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e la figlia fuori dal cast, ecco perché

Isola dei Famosi 2017, clamorosa ultim’ora: la discussa partecipazione al reality targato Canale 5 di Wanna Marchi e la figlia Stefana Nobile sarebbe finita ancor prima di iniziare.

Madre e figlia secondo uno scoop di Tvblog non andranno infatti in Honduras. Cast ‘ballerino’, dunque, a sole due settimane dall’inizio della trasmissione, al via il prossimo 30 gennaio. Il cambio di rotta di Mediaset sarebbe stato motivato dalla scelta, prevalsa alla fine dopo giorni di polemiche, di rispettare “le persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici”.

La dirigenza del Biscione ha dunque abbracciato la richiesta di quanti sui social si opponevano alla partecipazioni delle due donne a L’Isola dei famosi 2017. Anche Striscia la Notizia si era schierata contro la presenza nel reality di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Secondo le indiscrezioni, inoltre, le due televenditrici saranno sostituite dalla showgirl Samantha De Grenet, meteora del piccolo schermo. Le indiscrezioni – ancora ufficiose, lo ricordiamo – non sono finite qui: sarebbe fuori dalla rosa del cast anche Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, nonché concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Attendiamo dunque l’ufficializzazione dai produttori de L’Isola.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Replica Il Segreto oggi 14 gennaio 2017: ecco dove vedere la puntata

Claudia Galanti Isola dei Famosi 2016

Claudia Galanti news, la showgirl a Verissimo scoppia in lacrime e fa emozionare Silvia Toffanin