in ,

Isola dei famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile non possono essere “eliminate”? Ecco cosa succede

Isola dei Famosi 2017 Wanna Marchi e Stefania Nobile news

L’Isola dei Famosi 2017 parte subito col botto. Sì, perché ancora ci vogliono esattamente due settimane, ma la prossima edizione del reality show di Canale 5 è già sulla bocca di tutti. E nelle home page di tutte le testate giornalistiche online. Senza dimenticare Striscia La Notizia. Già, il tg satirico di Antonio Ricci sembra essere particolarmente interessato a questa edizione di Isola dei Famosi 2017. Il motivo? L’aver arruolato nel cast, in qualità di naufraghi, una coppia che non sta passando inosservata: Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Dopo l’annuncio della loro presenza all’Isola dei Famosi 2017 si è alzato un polverone senza precedenti.

—> TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi 2017: ultime news

Tant’è che, stando alle ultime notizie, gli autori dell’Isola dei Famosi 2017 avrebbero già optato per un addio anticipato di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due, infatti, non partiranno alla volta dell’Honduras, con buona pace di chi già sognava di rivederle in televisione in un’avventura tutta particolare. Almeno, le ultime indiscrezioni rivelano che per Wanna Marchi e Stefania Nobile l’Isola dei Famosi 2017 finirà prima di iniziare. Ma attenzione, perché stando alle ultime indiscrezioni, e a quanto sottolineano le due “concorrenti”, loro devono andare sull’Isola dei Famosi 2017.

—> LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV 

Isola dei famosi 2017 wanna marchi

Isola dei Famosi 2017, Stefania Nobile: “Chi segue Striscia?”

Il motivo? Si tratta di un contratto stipulato con Magnolia che prevede la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile sull’Isola dei Famosi 2017 Stefania Nobile, intervistata da TvBlog, ha chiarito: “Abbiamo il contratto. Nessuno ci ha tolto il contratto”. E su Striscia ha sottolineato: “Non so chi sia Striscia, non conosco Striscia e non voglio neppure conoscerla. Un programma che per me è morto 20 anni fa. Non ho altro da aggiungere.” Intanto, però, c’è chi è pronto a giurare che nonostante il contratto i produttori dell’Isola dei Famosi 2017 non consentiranno la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Bonus cultura 2017 500 euro 18enni come funziona app

Bonus cultura 2017: 500 euro per i 18enni, App SPID come funziona?

Vaccini gratis e nuovo piano nazionale ministro lorenzin

Vaccini gratuiti, esenzione: cosa prevede il nuovo piano vaccinale