in

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi lancia la sfida a Stefano De Martino: “Aspettati di tutto”

Stefano De Martino sarà l’inviato de L’Isola dei Famosi 2018, adesso è ufficiale. Il ballerino professionista di Amici aveva già dato l’annuncio attraverso le sue pagine social, scrivendo: “La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi.” Il nuovo inviato del reality show, infatti, aveva salutato il programma con un bellissimo ballo insieme ad Elena D’Amario, altra professionista del talent show di Maria De Filippi. Ieri, invece, è arrivato l’annuncio della pagina ufficiale de L’Isola dei Famosi: “In molti lo hanno desiderato, in tanti ve lo hanno anticipato, noi finalmente lo confermiamo: Stefano De Martino è il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi”

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino: “Io so ballare benissimo”

Al timone de L’Isola dei Famosi 2018 ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, mentre gli opinionisti dovrebbero ruotare di puntata in puntata. La conduttrice del reality show ha sfidato a suo modo il nuovo inviato e collega Stefano De Martino: “Caro Stefano De Martino, ora che sei con me all’ Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravissima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio…e il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro…e alla fine uno dei due vincerà….Aspettati di tutto!” Uomo avvisato, mezzo salvato: la sfida tra Alessia MarcuzziStefano De Martino è subito accesa.

L’ex compagno di Belen Rodríguez ricoprirà un ruolo divenuto negli ultimi anni molto importante all’interno del reality show. Dopo l’ottima esperienza di Alvin e di Stefano Bettarini, vola in Honduras Stefano De Martino, che in cabina di conduzione ha già avuto esperienze grazie al daytime di Amici. La notizia ovviamente è stata accolta con grande felicità dai fan de L’Isola dei Famosi. Il ballerino napoletano è molto amato dal pubblico del piccolo schermo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensione anticipata e Ape scuola entro il 2017

Stipendio insegnanti in Italia: quanto guadagna chi lavora nel mondo della scuola?

Belen Rodriguez Instagram: la strana richiesta del figlio Santiago