Dopo la polemica scatenatasi fra Eva Henger e Francesco Monte, ma soprattutto dopo le pesanti accuse dell’attrice contro l’ex tronista, durante la prova ricompensa disputata in diretta nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018, Amaurys Perez, seppur involontariamente, ha mostrato il suo marmoreo lato b ed il pubblico è andato in visibilio. Mara Venier però non ha fatto in tempo ad ammirare tutta la bellezza dell’ex sportivo perché la telecamera ha subito alzato l’inquadratura.
Leggi qui tutte le news sull’Isola dei Famosi 2018
Perché nella vita ci vuole:#isola pic.twitter.com/gUbTccLriJ
— VIPerissima (@Viperissima_) January 29, 2018
Intento a far di tutto pur di aiutare la sua squadra a vincere la prova ricompensa, per poter, magari, mangiare qualcosa, dopo una lunga settimana ricca di digiuni, Amaurys Perez non si è accorto che mentre era in acqua, sulle spalle del suo compagno d’avventura, il costume gli è sceso e ha mostrato il suo bellissimo lato b. Le mani degli altri naufraghi hanno leggermente sporcato l’inquadratura e poco dopo, accortosi delle immagini che stava riprendendo, il cameraman ha subito alzato l’occhio della telecamera per evitare di mostrare, in prima serata, troppe nudità.
Se nella prima puntata si era parlato, grazie a Giucas Casella e al suo bisogno impellente, del lato a di Amaurys e della sua “belva“, nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 l’attenzione di tutti si è spostata sul posteriore dello sportivo che, nonostante l’età ed una settimana ricca di difficoltà, mostra un fisico davvero invidiabile.
Una controllatina “alle gomme” e via, verso un nuovo giorno.
Buongiorno ☀️!! ??????
Ph: @caramiello_studio_fotografia #Isola #AmaurysPerez #Amaurys #HugoPoggi #TeamPerez #TeamLGS #LGSSportLab #BirraZion #BeppePettinato #CosenzaNuoto #TheRock #CaramielloFotografia pic.twitter.com/ifeg37Kjlr— Amaurys Pérez (@Amas76A) January 26, 2018