Come sta andando all‘Isola dei Famosi 2018 il canna – gate? Ci sono novità o i naufraghi non debbono più parlarne? A quanto pare qualcuno ha vietato loro di continuare ad attirare l’attenzione sull’argomento. Questo, almeno, è quello che è emerso nell’ultima puntata di Casa Signorini. Era da un po’ che in molti lo sospettavano, ma adesso pare essere giunta una conferma ulteriore. Insomma vietato parlare della querelle fra Eva Henger e Francesco Monte, vietato parlare di droga in Honduras e nel reality, vietato parlare di canna – gate. Come mai? Il motivo nessuno lo sa.
Isola dei Famosi 2018: vietato parlare di canna – gate
Nel salotto di Casa Signorini, quello di Alfonso Signorini, parlando dell’argomento Cecilia Capriotti ha detto: “Ci hanno censurato” ed aggiunto: “Ci hanno telefonato e ce lo hanno detto”. Filippo Nardi ha confermato il tutto: “E’ vero, non possiamo più parlarne” e perfino Eva Henger ha, per una volta, dato ragione ai suoi compagni d’avventura. Insomma vietato parlare di canna – gate. La domanda ora è una sola. Come mai? Striscia la Notizia indagherà su questo fatto?
Isola dei Famosi 2018 vietato parlare di canna – gate: gli indizi
I telespettatori gli indizi li avevano tutti. Dalla puntata di domenica scorsa di Domenica Live fino alla puntata dell’Isola di martedì. Nessuno ha parlato di canna – gate. Barbara d’Urso non ha potuto nemmeno sottoporre Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti o Craig Warwick alla macchina della verità. Tutto fermo fino a data da destinarsi. Nella decima puntata del reality, poi, Alessia Marcuzzi avrebbe potuto chiedere a Marco Ferri almeno di rispondere alle accuse che gli erano state mosse e dargli diritto di replica, ma i due hanno parlato solo del suo percorso sull’isola e delle ultime scaramucce con il gruppo composto da Alessia Mancini, Amaurys Perez e gli altri. Finirà tutto così, in una bolla di sapone?