in ,

Isola dei Famosi 2018 cast: naufraga anche Francesco Monte

Isola dei Famosi 2018 cast: arriva Francesco Monte

Da quanto riportato sul sito 361magazine, di Alfonso Signorini si apprende che Francesco Monte sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo essere stato lasciato ed in parte tradito da Cecilia Rodriguez in diretta televisiva durante la puntata del GF Vip 2 andata in onda lunedì 30 ottobre 2017 su Canale 5, pare proprio che il bell’ ex tronista di Uomini e Donne sbarcherà in Honduras così come, prima di lui, hanno fatto sia Belen Rodriguez che la sorella Cecilia. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori? Quali saranno gli altri protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Pare che il manager Lucio Presta abbia concluso contratti molto importanti. Oltre a Monte sull’Isola sembra che vi sarà anche Stefano De Martino.

>>> LEGGI QUI LE NEWS SU FRANCESCO MONTE 

Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte e Stefano De Martino

Francesco Monte e Stefano De Martino si ritroveranno insieme sull’Isola dei Famosi 2018 alla faccia delle sorelle Rodriguez? Sembra di sì, ma nulla è ancora stato confermato. A dispetto delle ex, infatti, Monte potrà forse far parte del cast del reality, mentre, già qualche giorno fa, il bel ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato segnalato come il prossimo inviato dell’Isola. Insomma Stefano De Martino raccoglierà il testimone da Stefano Bettarini. Gli utenti social stanno, in questi ultimi giorni, scherzando molto sulla possibilità che i due ex, ora, facciano comunella. Ha infatti fatto molto discutere la notifica Instagram in cui si sottolinea come, all’improvviso, Francesco Monte abbia iniziato a seguire Stefano De Martino. Cosa bolle in pentola? I meme su Twitter sono destinati ad avverarsi? Non è ancora chiaro, però, come, eventualmente, Stefano De Martino potrò arrivare ad abbandonare Amici 17. 

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU STEFANO DE MARTINO 

Isola dei Famosi 2018: prima dell’Honduras Francesco Monte torna al GF Vip 2

Prima di pensare all’Honduras però, pare che Francesco Monte debba tornare al GF Vip 2. A quanto annunciato da Velvet, infatti, l’ex di Cecilia Rodriguez potrebbe rientrare in casa, dopo lunedì scorso, per un ultimo e definitivo confronto con l’ex fidanzata. In settimana, però, ne sono successe davvero di tutti i colori e gli scenari sono notevolmente cambiati. Cecilia e Ignazio, infatti, si sono già baciati in pubblico ed ormai è chiaro a tutti come la storia d’amore abbia preso il sopravvento sul reality. Cosa dirà Monte a Cecilia tornando nella casa più spiata d’Italia?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUL GF VIP 2 E I SUOI PROTAGONISTI 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

cristiano de andré figlia

Francesca De Andrè a Pomeriggio 5: Davide Bombardini è un mio amico (VIDEO)

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41 si ampliano le platee

Pensioni 2017 news: età pensionabile, decisioni del Governo e reazioni dei sindacati