in ,

Isola dei Famosi 2018 cast: chi sarà il naufrago non famoso? (FOTO)

Per L’Isola dei Famosi 2018 il cast è ancora in via di definizione. Tanti nomi circolano su internet, ma pochi paiono davvero sicuri. Uno fra tutti? Quello di Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne lasciato in diretta tv, durante il GF Vip 2 da Cecilia Rodriguez per il ciclista Ignazio Moser. Nel frattempo, sul web, sono però giunte le facce e le storie degli aspiranti naufraghi non famosi che sono pronti a sbarcare in Honduras per dar battaglia ai Vip e seguire le direttive di Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality in onda dal 22 gennaio 2018, e Stefano De Martino, nuovo inviato. Chi sarà dunque il naufrago non famoso a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018? Dall’8 gennaio 2018 il pubblico potrà votare il proprio preferito. Ecco i candidati.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Isola dei Famosi 2018 cast: i candidati non famosi

I motori del reality quest’anno si accenderanno l’8 gennaio 2018 in esclusiva su Mediaset on Demand e sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it per  #SarannoIsolani” In otto puntate con protagonisti dieci concorrenti non famosi il pubblico avrà modo di conoscere gli aspiranti isolani e di scegliere chi mandare in Honduras con i Vip attraverso il voto online. Saranno in tre a partire per l’Isola dei Famosi 2018. Nel corso della prima diretta su Canale 5, però, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore che, scelto tramite televoto, approderà a Cayo Cochinos, entrando ufficialmente a far parte del cast del reality di Canale 5. Cosa vedranno i telespettatori per scegliere il più meritevole dei dieci aspiranti? Ebbene oltre alle loro schede il pubblico dell’Isola potrà vedere i filmati delle sfide di sopravvivenza all’interno del campo di addestramento sito in una località segreta della Maremma toscana, scenario molto diverso dalle esotiche spiagge caraibiche dell’Honduras. Tra animali selvaggi, faticose prove fisiche, sfide, nomination, fame, freddo pungente e agguerriti compagni pronti a tutto, i concorrenti di #SarannoIsolani saranno messi davvero a dura prova.

Isola dei Famosi 2018: le schede delle aspiranti isolane non famose

Rigorosamente in ordine alfabetico, ecco le schede degli aspiranti isolani non famosi.

Sarannoisolani

La prima a presentarsi al pubblico è Anna Adornato, trentunenne di Rizziconi in provincia di Reggio Calabria. Nella sua scheda si è definita una scrittrice dadaista. Ernergica ed esuberante è diventata famosa per aver scritto il libro intitolato E tu che mangi il gelato in cui racconta le sue incapacità con gli uomini.

Seconda aspirante concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 è Asia Valente. La bellissima ventunenne di Milano è una modella e Instagram influencer. I social sono il suo habitat naturale. Nella sua scheda si è autoproclamata “esteta della vita”. Asia è apparsa come una ragazza  solare, spensierata, ma soprattutto molto consapevole della sua avvenenza. Riuscirà a vivere senza trucchi, specchio, social e soprattutto molto lontana dalla movida milanese?

Terza aspirante è, invece, Barbara Bertanza. Quarantenne, di Verona, Barbara è una erborista, naturopata che ha fatto della medicina alternativa la sua vita. Conoscendo erbe e piante riuscirà, pertanto, ad evitare ai naufraghi di mangiare piante velenose? Secondo i più la vera vincitrice del concorso potrebbe essere lei visto che pratica giornalmente riti magici. Chissà che non abbia studiato un rito ad hoc per i telespettatori  e per influenzare il televoto.

Quarta aspirante è la quarantenne, di Caserta, Deinira Marzano. Comica, partenopea DOC, molto attiva sui social, sa tutto dei personaggi famosi ed è molto preparata sull’attualità. Il suo pseudonimo social è “La terribile” e con le sue battute al vetriolo non risparmia proprio nessuno.

 

Miriam Adinolfi, infine, è una studentessa e fotomodella di ventitrè anni di Cagliari. Sensuale, sicura di sè, snob, Miriam è convinta, la sua vita è fatta di vacanze “al top” e serate nei locali più lussuosi, perché “non amo confondermi con gli altri”.

Isola dei Famosi 2018 cast: le schede dei maschi

Fra gli aspiranti isolani per l’Isola dei Famosi 2018 vi sono anche cinque maschi. Il primo è Federico Dolce, trentaduenne modello che vive a Milano. L’ italo svedese , cresciuto in Calabria, ama l’avventura e la sua passione per la vita da “biker-harleysta” lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Al momento giusto sa tirare fuori il suo lato romantico. Il secondo è Francesco Emanuele Balacco, ventenne di Molfetta, in provincia di Bari. Il giovanissimo blogger  sa di essere un nerd, ma non ha paura di nulla e di nessuno. Terzo concorrente è il cinquantacinquenne di Bitonto, Franco Terlizzi. L’ex pugile, ora personal trainer dei Vip, ha un carattere verace e non vede l’ora di prendersi una vacanza dalla moglie. Roberto Caldara, invece, è un trentanovenne avvocato di Roma che non riesce a stare zitto e soprattutto che non riesce ad avere una relazione più di ventiquattro ore. Ultimo della lista è, infine, Valerio Schiavone. Il quarantenne di Taranto è un regista teatrale che è stato Mister Universo.  Con due lauree, Valerio si diletta come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione.

foggia incidente stradale 4 morti oggi

Milano anziani contromano in tangenziale: sei feriti il giorno di Natale

Diretta Chelsea – Brighton dove vedere in tv e streaming gratis Premier League