in ,

Isola dei Famosi 2018: continua la sfida fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

In attesa dell’Isola dei Famosi 2018 continua sui social la sfida fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. La conduttrice del reality lo aveva annunciato con un post, fra lei e il nuovo inviato si sarebbe svolta una sfida all’ultimo sangue e così è stato. Sin da subito i due hanno iniziato a lanciarsi post, dopo post, una sfida dopo l’altra. Il ballerino professionista del talent di Maria De Filippi ha proposto una gara a suon di passi di danza. Forte della sua materia, infatti, colui che ha preso il posto di Stefano Bettarini ha provato a mettere in difficoltà la nota conduttrice. Alessia Marcuzzi ha quindi risposto con alcuni esercizi di yoga. Solo Raz Degan, come si è visto durante la scorsa edizione de L’Isola, potrebbe batterla, ma De Martino ha accettato la prova e si è messo al lavoro per dare il meglio di se.

Leggi qui tutte le ultime news e le anticipazioni sui programmi tv 

Se però Alessia Marcuzzi pare essersela cavata egregiamente con il ballo, De Martino sembra essere stato messo in forte difficoltà dalla prova yoga. Perfino il piccolo Santiago ha cercato di aiutarlo a vincere, ma le posizioni non sono state realizzate perfettamente.  Ecco le prove:

Oltre a questa foto su Instagram ne è comparsa anche un’altra:

 

A fine gennaio il reality aprirà i battenti. Nel frattempo, sui social, dall 8 gennaio 2017, subito dopo le feste natalizie, gli aspiranti isolani si sfideranno a suon di voti per potersi conquistare un posto in mezzo ai Vip e poter sbarcare in Honduras. Chi vincerà fra loro? Quale di questi personaggi non famosi potrà andare a gareggiare con i Vip scelti dalla produzione per far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2018?

russia attentato

Attentato San Pietroburgo news: arrestato autore esplosione al centro commerciale

Piacenza ragazzo accoltellato a morte fuori dal bar: killer si costituisce e confessa