in

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani si tuffa in mare completamente nuda

Oggi pomeriggio è andato in onda una nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi 2018. Nell’episodio odierno c’è stato lo show di Francesca Cipriani, che, su invito di Jonathan, si è spogliata e completamente nuda si è tuffata in acqua davanti agli altri naufraghi e in modo particolare a Franco Terlizzi, che si trovava in acqua in quel momento. La Cipriani ha portato un momento di spensieratezza sull’Isola dei Famosi 2018, ma durante la sera l’ex pupa ha avuto una discussione proprio con Jonathan, che non le ha concesso un po’ del suo avocado. Lo stilista non è stato appoggiato dal resto del gruppo, che sembrava dalla parte della Cipriani.

Isola dei Famosi 2018, giornata felice per i naufraghi: ricompense e pesca fortunata

L’episodio di Francesca Cipriani non è stata l’unica nota positiva della giornata sull’Isola dei Famosi 2018. Per i naufraghi è stata una giornata molto felice, grazie alla ricca ricompensa e alla pesca fortunata. I concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018, infatti, hanno ricevuto il piatto di spaghetti vinto grazie alla prova sostenuta da Giucas Casella e Francesca Cipriani. Oltre agli spaghetti, i naufraghi hanno gioito anche per la clamorosa pesca di Franco e Simone: i due hanno pescato ben due aragoste di grosse dimensioni.

Tra ricompense 🏅, spaghetti 🍝 e bagni osé 👙, i naufraghi non si sono fatti mancare dei piccoli screzi! Per saperne di più accendete la tv: il daytime dell’#Isola sta per iniziare! 📺

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Anche sull’isola che non c’è è stata una giornata abbastanza felice. I quattro naufraghi stanno convivendo in maniera molto serena e anche il rapporto tra Filippo e Cecilia pare sia migliorato. La showgirl, infatti, ha affermato che il compagno d’avventura l’ha accolto in maniera molto dolce ed ha abbandonato quel carattere scontroso che l’aveva contraddistinto nelle prime settimane. Solo due dei concorrenti, però, avranno l’opportunità di ritornare in gioco. Questa sera, durante la puntata de L’Isola dei Famosi 2018, sapremo l’esito del televoto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

elezioni regionali 2019 dove e quando si vota

Elezioni regionali Lombardia 2018 risultati in tempo reale, diretta spoglio – LIVE BLOG

Elezioni Comunali affluenza ore 12 2018

Elezioni regionali Lazio 2018 risultati in tempo reale, diretta spoglio – LIVE BLOG