in ,

Isola dei Famosi 2018 inviato: incontro fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino (FOTO)

E’ufficiale. Per l’Isola dei Famosi 2018 l’inviato sarà Stefano De Martino. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, ha immortalato Alessia Marcuzzi ed il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi insieme dopo un incontro di lavoro. Si spiega, così, l’ingresso di Paola Ciavarro ad Amici 17 al fianco di Marcello Sacchetta. In previsione, infatti, della partenza di De Martino si è introdotto  già un sostituto.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Isola dei Famosi 2018 inviato: Stefano De Martino al posto di Bettarini

Il settimanale Chi ha pubblicato, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018  che partirà a fine gennaio su Canale 5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino. In questo modo si è data l’ufficialità alla notizia di cui sul web si parlava già da settimane. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez e papà del piccolo Santiago, ha quindi scalzato Stefano Bettarini, inviato della precedente edizione, e Daniele Bossari, vincitore del GF Vip 2. Negli ultimi giorni si era pensato, infatti, alla possibilità che il vincitore del reality condotto da Ilary Blasi o un’altro dei suoi concorrenti potesse prendere il posto di Bettarini. Così pare non essere stato. Che Daniele Bossari, dopo i tre mesi passati lontano dalla famiglia, ricevuta la proposta, abbia deciso di rifiutare?

Isola dei Famosi 2018 inviato: da Amici 17 all’Honduras

Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, secondo quanto affermato dal settimanale Chi, Stefano De Martino si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscerla meglio. Siccome i due dovranno lavorare insieme, per lungo tempo, è bene che instaurino un certo tipo di intesa e che cerchino di comprendersi al meglio per il prossimo futuro affinché, poi, le comunicazioni a distanza risultino più facili.

Stefano De Martino Instagram in costume

Il ballerino professionista della scuola di Maria De Filippi, però, per partecipare all‘Isola dei Famosi 2018 come inviato lascerà il talent di Canale 5 sia per quanto riguarda il daytime sia per il futuro Serale. Le fan dovranno farsene una ragione. Secondo quanto riportato dal noto settimanale, infine, a convincere Stefano De Martino a partire per l’Honduras sarebbe stata proprio Belen Rodriguez. Si vocifera che l’ex naufraga ed ex moglie di De Martino, conoscendo bene il reality, ci abbia messo una buona parola.

Seguici sul nostro canale Telegram

maltempo emilia romagna

Emilia Romagna tracima l’Enza nel Reggiano, evacuate mille persone: “Situazione complessa e in evoluzione”

Aida Yespica fidanzato: “Mi sono lasciata con Geppy Lama”