in

Isola dei Famosi 2018, la mamma di Francesca Cipriani racconta il dramma della figlia: “Ha subito un danno psichico”

Francesca Cipriani è senza ombra di dubbio il personaggio di punta de L’Isola dei Famosi 2018. Con il suo carattere energico e solare ha conquistato il pubblico del reality show, un po’ meno i suoi compagni di avventura. Dietro il suo essere sempre sorridente, però, si nasconde anche un profondo dramma, raccontato dalla mamma dell’ex protagonista de La Pupa e il Secchione in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018, la mamma di Francesca Cipriani confessa: “Ha subito un danno psichico. Era orribile”

Dopo il primo intervento chirurgico, Francesca Cipriani ha subito delle gravi ripercussioni: “Circa otto anni fa ha scelto di fare questo intervento. Ha preso i suoi risparmi e si è messa in mano a un chirurgo che l’ha rovinata: ha cercato di metterle le protesi sotto il muscolo ma non c’è riuscito e gliel’ha lacerato. Allora, ha deciso di inserirle sotto pelle, ma si vedevano, scendevano e le facevano male quando si sedeva. Francesca ha riportato un danno psichico del 6 per cento a causa delle protesi ai glutei.” ha raccontato la mamma della naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 al settimanale Nuovo Tv.

La mamma della Cipriani ha poi aggiunto: “Era orribile, deformato. Per lei è stato un vero trauma e per questo le hanno riconosciuto un danno psichico, (…) lavora nel mondo dello spettacolo grazie al suo corpo e per un anno intero non ha potuto mostrarsi. E questo le ha provocato danni economici e morali.” Riguardo agli altri concorrenti del reality show, invece, la signora confessa: “Alessia Mancini è pesante, insopportabile. Bianca Atzei, invece, secondo me non ha carattere: dice che ha bisogno di protezione e quindi si accoda alla Mancini, ma non è vipera come la sua amica.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Wrestlemania 34, The Miz grande assente del PPV?

Viareggio Cup, l’Inter troppo forte per la Fiorentina: trionfano i nerazzurri in finale