in

Isola dei Famosi 2018, la moglie di Amaurys Perez dichiara: “Mio marito non mi ha tradito”

L’Isola dei Famosi 2018 investita da una nuova polemica. Dopo il famoso caso canna-gate, adesso fa discutere l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi: secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in Honduras ci sarebbe stato un flirt tra due concorrenti molto impegnati in Italia. Il caso è avvolto la coppia formata da Amaurys PerezCecilia Capriotti, ma quest’ultima ha smentito assolutamente ogni insinuazione sul suo conto. L’ex pallanuotista, però, resta nella bufera e la moglie lo difende in un’intervista al settimanale Vero: “Mio marito non mi ha tradito, ci metto la mano sul fuoco” 

Isola dei Famosi Amaurys Perez

Isola dei Famosi 2018, Angela Rende difende il marito Amaurys Perez: “E’ stato sempre onesto e sincero”

La moglie di Amaurys Perez non nutre alcun dubbio riguardo al marito, impegnato in Honduras con L’Isola dei Famosi 2018. Secondo alcune indiscrezioni filtrate da settimanali e blog, l’ex pallanuotista avrebbe avuto un flirt con una donna impegnata sull’isola. Angela Rende, però, smentisce tutto: “Non siamo stupidi, sapevamo che i pettegolezzi ci sarebbero stati. Però mi sarei aspettata qualcuno tipo di gossip, tranne questo. Hanno completamente sbagliato persona. Il mio Amaurys è un ragazzo intelligentissimo. Non avrebbe fatto – e non lo ha fatto, lo ribadisco – nulla del genere, tanto più sapendo che i figli lo guardavano in televisione. E poi è stato sempre onesto, sincero. Potrei buttarmi anche nel fuoco, perché ho la certezza che mio marito non mi ha tradito.”

Oggi cocco a volontà per sentirci più vicini a te❤?? Forza Amaurys!!!@amasperez @tonycosenza @isoladeifamosi

Un post condiviso da Angela Rende (@rendangela) in data:

La donna in questi giorni sta cercando di salvaguardare i figli: “Ho la consapevolezza che è una bugia. L’unica cosa che mi preme è salvaguardare i miei figli che guardano la televisione e non voglio che sentano queste menzongne.”

Marine Le Pen a Matrix: “Totale fiducia in Matteo Salvini”

Rita Dalla Chiesa Amici 17

Amici 17, Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi e ai ragazzi dice: “Non abbiate mai paura di essere buoni”