in ,

Isola dei Famosi 2018 Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: “Ti ho pure fatto un clistere”

Nella seconda puntata dell’Isola dei famosi 2018 Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta, nel momento delle nomination, ha detto: “Ti ho pure fatto un clistere“. L’attrice e opinionista di Barbara d’Urso si è scagliata contro l’ex corteggiatrice dopo essere stata nominata da lei per la precedente lite sui pezzi di cocco. La Rinaldi ha raccontato di aver cercato di riavvicinarsi alla Perrotta e di fare pace per seppellire sotto la sabbia il loro litigio. Peccato però che la bella Rosa, ormai parte integrante del gruppetto di Francesco Monte, non le abbia concesso di far pace, salvo, poi, lasciarsi aiutare proprio da lei quando stava male. Nadia, infatti, ha aggiunto che il giorno prima l’ex tronista stava davvero male. Tutti si sono preoccupati per Rosa, ma soprattutto lei. I disagi della giovane hanno fatto scattare il suo istinto materno.

Nadia Rinaldi contro Rosa Perrotta: il clistere

Senza peli sulla lingua Nadia Rinaldi, davanti a tutti, anche se ormai a tarda notte, ha detto: “Ti ho fatto un clistere” per sottolineare di come, nonostante la loro lite, lei si fosse prodigata per aiutare l’ex tronista di Uomini e Donne mentre quest’ultima continuasse ad ignorarla. La frase pronunciata ha fatto scoppiare il caos in studio, ma anche una certa ilarità, Alessia Marcuzzi è rimasta allibita da quanto accaduto mentre Stefano De Martino si è messo a ridere ed ha poi commentato con ironia: “Non ci siamo fatti mancare nulla“. E’ accaduto, in effetti, davvero di tutto. Dalle pesanti accuse di Eva Henger a Francesco Monte si è giunti al clistere. Sull’Isola dei Famosi 2018 però, nel frattempo, fra prove, cocchi e lasagne, è arrivata anche Elena Morali coperta solo da due foglie di fico.

Isola dei Famosi concorrenti

Isola dei Famosi 2018 Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta: le nomination

Sia Nadia Rinaldi che Rosa Perrotta, però, sono finite entrambe in nomination. A rischiare l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2o18, durante la prossima settimana, sono tre donne. Nadia Rinaldi nominata dal gruppo dei giovani ovvero da Rosa, Francesco Monte, Marco Ferri, Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, ma anche da Jonathan. Rosa Perrotta, nominata dalla Mejor della settimana, ovvero da Alessia Mancini e Francesca Cipriani che è stata nominata dai componenti del suo gruppo ovvero da Franco, Giucas Casella e gli altri. Secondo questi ultimi, infatti, l’ex Pupa non riuscirebbe ad affrontare seneramente il reality. Chi uscirà? Chi vincerà fra Rosa e Nadia? 

Diretta Atalanta-Fiorentina

Diretta Atalanta – Juventus dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia

Omicidio Giulia Ballestri news quarto grado

Delitto Ballestri, la nuova vita in carcere del marito Matteo Cagnoni tra lettere piccanti e la stesura di un romanzo