in

Isola dei Famosi 2018, spunta la promessa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: i loro progetti dopo il reality

L’esperienza all’Isola dei Famosi 2018 si sta rivelando più dura di quanto prevista per Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto salutare la sua migliore amica sull’isola, Paola di Benedetto, e anche Francesco Monte e Filippo Nardi hanno dovuto abbandonare il reality show. La Perrotta adesso è costretta a convivere con Alessia Mancini, con la quale i rapporti non sono idilliaci. Le due sono entrambe al televoto e si contendono l’eliminazione insieme a Simone Barbato. Il fidanzato Pietro Tartaglione ha parlato così al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Penso che la situazione esasperi i caratteri. Lei è una ragazza simpatica, solare, sempre con il sorriso, e ha un carattere forte. Va d’accordo con le donne del suo stesso livello culturale in grado di stimolarla mentalmente.”

Isola dei Famosi 2018, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sognano il matrimonio

Rosa PerrottaPietro Tartaglione si sono fatti una promessa prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2018 e il fidanzato della naufraga dichiara al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Non resisto più senza di lei! Non vedo l’ora che torni da me per sposarla! Ci siamo salutati, prima che partisse, con questa promessa reciproca. Appena torna o ci sposiamo o facciamo un figlio.” La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, sogna il matrimonio ma desidera anche avere un figlio.

“Dovresti vedere come mi sento quando mi dicono che siamo bellissimi insieme.”

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:

L’ex corteggiatore avverte moltissimo la mancanza della sua Rosa e al settimanale dichiara: “Svegliarmi la mattina e non trovarmela accanto e il suo modo particolare di salire le scale per raggiungermi a casa: quattro gradini alla volta (ride). E’ un dolore non averla con me.”

Uomini e Donne gossip, Alex Migliorini parla della crisi con Alessandro D’Amico: “Avevamo bisogno di stare un po’ separati”

abusi minori

Chernobyl ragazza violentata e derubata da coniugi di Forlì: arrestati