in ,

Isola dei famosi 2019: anticipazioni, cast e possibili concorrenti

Pronti a tuffarvi nel nuovo anno? Di certo lo sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, che il 24 gennaio, in prima serata, si immergeranno nelle acque cristalline di un esotico Paradiso Terrestre.
Di certo, per ora, ci sono la conduzione, affidata per il quinto anno alla spumeggiante Alessia Marcuzzi, le prove sempre più difficili e i kili che i naufraghi perderanno, puntata dopo puntata.
Ma chi saranno i fortunati protagonisti della quattordicesima edizione del reality di sopravvivenza targato Mediaset?

Alessia Marcuzzi

Il toto-naufraghi della nuova edizione

Ad essersi pubblicamente autocandidati due (bei) volti, noti ai fan delle sorelle Rodríguez: Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia e Jeremias Rodríguez, il fratello delle showgirl argentine. Nulla di confermato, ma ormai la tv ci ha insegnato che quando ci sono di mezzo i Rodríguez, le sorprese sono assicurate!
Al toto-nomi, quest’anno partecipano anche ex gieffine come Marina La Rosa (concorrente del GF1) e Serena Garitta (vincitrice del GF4). Direttamente da Uomini e Donne potremmo rivedere, invece, Giorgio Manetti e Nicole Mazzocato. Non mancano, poi, gli sportivi: tra questi l’ex calciatore Marco Del Vecchio e il nuotatore Filippo Magnini.

E poi la web star Andrea Pinna, la sosia di Ivana Spagna Wanda Fisher, la fidanzata di Bettarini Nicoletta Larini, il cantante Riccardo Fogli, la madre di Giulia Salemi Fariba Terami, la soubrette Laura Forgia, la cantante Marina Suma, il modello Giaro Giarratana (già visto in Ballando con le Stelle 2018) e Alessia Merz.
Un nome, però, si distingue dagli altri per professione e storia personale: Paolo Brosio. Ebbene sì, sembrerebbe ci siano voci circa la partecipazione del giornalista al reality, dove di certo darebbe un contributo innovativo e mai visto in uno show del genere.
Infine, circolano rumors anche per quel che riguarda un’altra naufraga d’eccezione: l’amatissima Cristina D’Avena. La regina delle sigle dei cartoni animati ancora riempie piazze e locali al suono di Kiss me Licia e potrebbe portare un pubblico nuovo alla trasmissione della Marcuzzi.

l'isola de famosi 2019

Chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi?

Anche per quel che riguarda l’inviato, che accompagnerà i concorrenti nel corso dell’avventura esotica, nessuna certezza. Potrebbe essere l’affascinante Sandokan Kabir Bedi o il simpatico Alvin (già inviato nel 2015 e 2016), tuttavia un altro nome si sta facendo strada, in questi giorni, verso la spiaggia più famosa della tv: Valeria Marini. L’ex naufraga potrebbe tornare sull’isola, mentre dallo studio la voce che commenterà le (dis)avventure dei concorrenti potrebbe essere quella di Alba Parietti.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori sviluppi. Quel che è certo, comunque, è che si prospetta un’edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena, a partire dal cast.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019: Kabir Bedi inviato del reality di Alessia Marcuzzi 

Sparatoria nel centro di Vienna, una vittima. La polizia: “Non è terrorismo”

andrea damante

Andrea Damante: il furto a Milano e la rabbia su Instagram