in ,

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni finale: chi vincerà il reality?

Mancano davvero poche ora alla proclamazione del vincitore de L’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi, questa sera 1° Aprile, darà il via all’ultima puntata del reality. E’ davvero tutto pronto e i 5 finalisti, eletti la scorsa puntata, sono pronti per sfidarsi un’ultima volta prima per aggiudicarsi la vittoria. I cinque naufraghi rimasti in gioco (Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara) hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia. Al fianco dei concorrenti ci sarà, come in ogni puntata, il bravissimo Alvin. In studio, invece, Alessia Marcuzzi sarà affiancata dalle due opinioniste del programma, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Leggi anche –> Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa in topless festeggia la finale

L’Isola dei Famosi la finale

E’ tutto pronto: questa sera lunedì 1° aprile, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la puntata finale della 14esima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fama e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco (Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara) sono finalmente tornati in Italia e si giocheranno il tutto per tutto nella tradizionale cornice urbana di Milano 2. La puntata inizierà subito con un colpo di scena. Alessia Marcuzzi, regina indiscussa del programma, comunicherà a casa il nome del primo finalista che dovrà abbandonare il gioco. Al momento si stanno scontrando al televoto Sarah Altobello e Aaron Nielsen. Chi dei due sarà il primo dei 5 finalisti a lasciare il reality? A deciderlo sarà appunto il pubblico da casa che potrà esprimere il proprio voto in diversi modo. Il pubblico potrà votare o inviando il classico SMS oppure utilizzando altri tre metodi: l’App Mediaset Play, il Sito Web o la Smart Tv.

Cosa accadrà durante la finale

Una volta stabilito il vincitore dello scontro al tele voto fra Sarah Altobello e Aaron Nielsen, la puntata entrerà nel vivo della gara e i quattro finalisti rimasti dovranno affrontare diverse prove per potersi aggiudicare la vittoria finale. I concorrenti inizieranno sfidandosi con una prova acquatica. Il migliore deciderà i due da mandare al tele voto. A questo punto torna in scena il pubblico da casa che sceglierà di eliminare il secondo naufrago della serata. Il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi e i diversi ospiti in studio. I tre rimasti si sfideranno nella prova apnea. Il vincitore sarà uno dei due finalisti del programma. Gli altri due si sfideranno nel tele-voto. Chi supererà il tele-voto dopo la prova apnea si sfiderà in un tele-voto lampo con il primo finalista rimasto e a questo punto il pubblico sovrano deciderà il vincitore assoluto della quattordicesima edizione de L’isola dei Famosi 2019.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, ecco perché ha rifiutato L’Isola dei Famosi

“Lavoro da sogno” alla Nasa: 16.500 euro per stare due mesi sempre a letto

Fabriano offerte di lavoro: nuove assunzioni per la storica azienda italiana