in

Isola dei Famosi 2019 anticipazioni: puntata stasera 11 marzo

Tra ritiri, polemiche e abbandoni andrà in onda stasera, lunedì 11 marzo 2019, una nuova puntata de L’Isola dei famosi 2019. L’appuntamento su Canale 5 con il reality condotto da Alessia Marcuzzi riserverà grandi sorprese, conseguenti alle vicende che si sono succedute in settimana. Alba Parietti ed Alda D’Eusanio affiancheranno la padrona di casa, tanto discussa negli ultimi giorni, insieme ad Alvin, inviato dall’Honduras, mentre le simpatiche incursioni della Gialappa’s Band cercheranno di alleggerire il clima un po’ teso del caso Fogli.

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni 11 marzo

Incerti sul fatto che si possa nuovamente trattare l’argomento riguardante il presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli, la puntata di stasera, lunedì 11 marzo 2019, avrà sicuramente altri temi scottanti. Dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiranno in nomination e il loro destino sarà deciso dal pubblico chiamato a esprimere il proprio parere attraverso i canali a disposizione del televoto: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Isola 2019, scontro Soleil Sorge Ariadna Romero

Ad accendere gli animi di quest’Isola dei Famosi 2019, ci penserà anche la rivalità tutta al femminile tra Soleil Sorge e Ariadna Romero. Le due concorrenti, che dal loro arrivo in Honduras non hanno dimostrato simpatia reciproca, si dovranno sfidare anche nella prova leader che le vedrà una contro l’altra in un duello senza esclusione di colpi. Lo studio milanese, accoglierà invece, Jeremias Rodriguez e Jo Squillo: mentre il primo è stato eliminato dal gioco, la seconda è stata costretta ad abbandonare per problemi di salute.

Leggi anche —> Miriana Trevisan, “Io schifata dall’idea che Salvini avesse il mio poster in camera”: ecco perché

Parigi, vicolo tormentato dal successo su Instagram: i residenti insorgono

INTERVISTA ESCLUSIVA VINCENZO CHINDAMO

Scomparsa Maria Chindamo: in corso nuove ricerche cadavere, gli ultimi aggiornamenti