in

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni terza puntata stasera 3 febbraio 2019

Cambio di palinsesto in casa Mediaset, dove il terzo appuntamento con l’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda su Canale 5 questa sera, domenica 3 febbraio 2019, per lasciare spazio a Sanremo in partenza in settimana e non accavallarsi con la concorrenza. Dunque il collegamento con i naufraghi dall’Honduras avverrà tra poche ore. Tante le novità della serata sebbene l’edizione appena cominciata abbia un po’ deluso le aspettative in termini di share. Proprio per cercare di guadagnare il favore dei telespettatori Mediaset e Magnolia (la società che produce il programma insieme all’azienda Fininvest) dovranno mettere un po’ di pepe e qualche elemento innovativo che trattenga il pubblico dal cambiare canale.

Isola 2019: Bettarini e Jo Squillo nuovi naufraghi

Come annunciato nella scorsa puntata dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, questa sera due nuovi concorrenti si uniranno al gruppo di naufraghi: si tratta di Stefano Bettarini, sul quale si era detto inizialmente non ci fosse un accordo in termini di cachet e Jo Squillo, che ha dovuto posticipare la partenza per l’isola a causa di un grave lutto personale. In attesa di scoprire che posto prenderanno nella divisione tra Ciurma e Pirati, avremo modo di accertarci delle condizioni di salute del Divino Otelma, vittima dell’incidente (forse non proprio accidentale) con Francesca Cipriani.

Saranno Isolani: chi vincerà?

In studio, insieme ad Alessia Marcuzzi, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio commenteranno le vicende dei naufraghi con le simpatiche incursioni della Gialappa’s Band, mentre dall’Honduras l’inviato-talpa Alvin cercherà di tenere a bada gli animi, a volte troppo accesi, dei concorrenti. A sole due settimane dalla partenza c’è già qualche screzio su chi ozia troppo e chi lavora anche per gli altri, dunque i ‘fannulloni’ saranno smascherati e gli ‘operai’ premiati. Ci sarà la resa dei conti anche per i reduci di Saranno Isolani: tra i cosiddetti ‘galeotti’, infatti, solo due potranno continuare la permanenza sull’isola e saranno un uomo e una donna. Il destino di Alice, Giorgia, John e Yuri è in mano ai telespettatori che potranno votare il loro preferito tramite App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv o SMS. Infine si scoprirà chi andrà in nomination per volere della Ciurma oltre alla prescelta Grecia Colmenares, nominata dal leader Paolo Brosio.

Leggi anche —> Alda D’Eusanio il dramma personale dell’opinionista de “L’Isola dei Famosi”: «Sono morta tre volte!»

Festival di Sanremo 2019, Serena Rossi tra gli ospiti: «Sarò Mia Martini, canterò assieme a Baglioni!»

Elisabetta Canalis Instagram: a mezz’aria in micro bikini leopardato, pin-up a 40 anni (FOTO)