in ,

Isola dei Famosi 2019 cast: concorrenti, opinionisti e conduttrice, tutte le anticipazioni

Isola dei Famosi 2019 cast: sul numero di Spy in edicola da venerdì 4 gennaio, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality targato Mediaset al via il prossimo 24 gennaio. Il settimanale svela i nomi di alcuni protagonisti del programma pronti a sbarcare in Honduras: nell’elenco spiccherebbero i nomi dell’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, il fratello di Belén, Jeremias Rodriguez, l’ex ‘gatta morta’ del primo GF, Marina La Rosa, Alvin, la sexy modella Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici, Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello, e il judoka Marco Maddaloni.

Secondo le anticipazioni del settimanale Spy, inoltre, tra i naufraghi vi sarà anche Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen, e in dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili e il cui nome è ancora top secret. Sul fronte ‘inviato’ crescono le quotazioni di Daniele Bossari (vincitore del GF Vip 2017) e scendono quelle di Walter Nudo.

Per quanto riguardano i possibili opinionisti in studio si fanno insistenti i nomi – dopo aver valutato diverse candidature – di Stefano De Martino, Belén Rodriguez, Alba Parietti e Valeria Marini e addirittura Alda D’Eusanio (quest’ultima la più quotata dell’ultim’ora), che dovrebbe però essere affiancata da una seconda voce. Unica assoluta certezza per ora, il nome della conduttrice: Alessia Marcuzzi! La showgirl, che si trova in questi giorni in vacanza alle Maldive, sarà al timone dello show per il quinto anno consecutivo da quanto il format è passato a Mediaset. La Marcuzzi ha confermato da tempo la sua presenza, nonostante le polemiche relative all’edizione 2018 caratterizzata dall’ormai famoso ‘canna-gate’ che vide coinvolto Francesco Monte e che condizionò tutto l’andamento del reality, tenendo banco in ogni puntata.

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo gaffe imbarazzante a Vieni da me: “Buon anno Frizzi!”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Radja Nainggolan in crisi con la moglie? La causa una bella ragazza dagli occhi verdi, ma la coppia smentisce

Cadavere

Rozzano donna trovata morta in un palazzo: cadavere vicino l’ascensore