in

Isola dei Famosi 2019: il reality di Canale 5 chiude i battenti, l’indiscrezione

Pare che un vero e proprio uragano si stia abbattendo sull’Isola dei Famosi 2019. La tempesta è talmente violenta da costringere Mediaset a spegnere la lucina rossa delle telecamere per sempre. E non stiamo parlando di condizioni atmosferiche avverse bensì del ciclone mediatico che ha investito il programma a causa del caso Fogli. La vicenda, ormai tristemente nota, del presunto tradimento di Karin Trentini e i termini in cui è stata trattata dalla trasmissione, hanno spinto l’azienda a prendere provvedimenti.

Isola dei Famosi 2019, il messaggio di Corona è troppo

La goccia che ha fatto traboccare il vaso di un’Isola dei Famosi 2019 che, di puntata in puntata, si riempiva di episodi spiacevoli ai danni di Riccardo Fogli, pare sia stato l’intervento di Fabrizio Corona. Il videomessaggio che ha umiliato l’ex componente dei Pooh con tanto di lacrime del 71enne, di fronte alle quali Alessia Marcuzzi con spietata freddezza ha proseguito lo show senza soffermarsi, ha suscitato l’indignazione del pubblico. Secondo molti, l’intervento inopportuno dell’ex paparazzo avrebbe leso la dignità artistica di Fogli, danneggiando la sua immagine; anche se, c’è chi parla di un possibile accordo tra lo stesso cantante e il Corona.

Isola 2019, ritiri e licenziamenti: anche lo sponsor abbandona

Il caso Fogli avrebbe, dunque, determinato un calo di ascolti dell’Isola dei Famosi ma soprattutto avrebbe rotto dei meccanismi interni al programma che hanno portato alla rimozione del capostruttura e di alcuni autori. A ciò si aggiunge l’abbandono dello sponsor Caffè Borbone che, secondo quanto riporta il sito DavideMaggio.itIn seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor. Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”. Alla luce dei fatti, il sito Dagospia lancia l’indiscrezione secondo cui l’azienda Fininvest stia decidendo di congelare il format di Canale 5 o addirittura chiuderlo definitivamente. Se così fosse, che ne sarà dei naufraghi?

Leggi anche —> Marco Mengoni fidanzato: è davvero un Vip il suo nuovo compagno?

Lavoro a Roma concorso pubblico per educatori e insegnanti

Concorso Scuola 2019 ultime notizie, quando esce il bando, requisiti, come ottenere l’abilitazione

Olimpiadi Tokyo 2020 offerte di lavoro: 30 mila assunzioni in vista dei Giochi in Giappone