in

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez non parteciperà causa infortunio? Ecco cosa sappiamo

Il primo concorrente annunciato all’Isola dei Famosi 2019 era Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, ma sembra che ad oggi non sia più così. Jeremias infatti si è infortunato sciando. Nulla di grave, ma il bel argentino in ogni caso ha il gesso e si è giocato, forse, la partecipazione al reality. Si vocifera già di una sostituzione.

Il possibile sostituto di Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez ha dichiarato durante l’intervista a Verissimo, di voler partecipare comunque all’Isola Dei Famosi nonostante la frattura. Ma la produzione non è d’accordo. Infatti si starebbe muovendo per individuare chi potrebbe sostituirlo. Secondo la rivista di gossip Spy, il maschio della famiglia Rodriguez verrà rimpiazzato da Luca Dorigo, modello e dj che già conosciamo per la partecipazione a Uomini e Donne. Per il momento non tocca che aspettare la conferma. I Rodriguez saranno sulla bocca di tutti anche stavolta.

Chi è Luca Dorigo

Il nuovo naufrago dell’Isola potrebbe essere Luca Dorigo, 37 anni, bello, alto, tatuato e con un fisico da invidiare. Il dj aveva già fatto parlare di sé, durante la partecipazione ai reality condotti da Maria De Filippi. Luca ,ha alle spalle un curriculum molto ampio, per quanto concerne i reality show. Infatti, fu protagonista della settima edizione del Grande Fratello, alla quale prese parte la sua fidanzata all’epoca, Melita Toniolo. Nel 2007, invece, partecipò al reality show di Canale 5, Uno due tre stalla. Oggi, si è concentrato sulla carriera di dj, ma presto chissà potremmo vederlo di nuovo in tv.

Flavio Briatore contro Massimo Gramellini: «L’università è un parcheggio per ventenni senza futuro!»

Federica Pellegrini in lacrime a Italia’s Got Talent: «Non immaginavo una cosa del genere…»