in

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa in topless festeggia la finale

Siamo arrivati alle battute finali e i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 si spogliano (letteralmente) di mesi di rancori e litigi. I cinque finalisti trascorrono gli ultimi giorni a Cayo Paloma in un clima di serenità, godendo a pieno di sole e mare prima del rientro in Italia. Sembra quasi che l’uscita di Soleil dal gioco abbia come levato un macigno dagli animi dei concorrenti. Marina La Rosa, Sarah Altobello, Marco Maddaloni, Luca Vismara e Aaron Nielsen sono i candidati per la vittoria.

Isola dei Famosi 2019, la liberazione da Soleil

In un modo o nell’altro, tutti hanno avuto piccoli screzi con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: d’altronde chi non li avrebbe avuti di fronte ad un temperamento arrogante. La soddisfazione per l’eliminazione della fidanzatina di Jeremias Rodriguez, si coglie nei commenti dei ‘superstiti’: “Oh, Marina ha puntato e ha fatto fuori Riccardo e Soleil. È stata terribile”, è stato il commento di Marco Maddaloni. Anche Sarah, delusa dal voltafaccia dell’ex amica commenta: “Ora mi sento libera, questa è la mia isola e quasi mi dispiace andarmene”.

Isola dei Famosi 2019, il topless di Marina La Rosa

La stessa Marina La Rosa, riferendosi a Soleil, ha affermato: “Ho smontato il suo angolo anche per non ricordarci di questa presenza così negativa”. Poi, per lavare via la negatività hanno festeggiato tutti insieme con un bagno in mare al tramonto, in cui l’ex gieffina si è spogliata della parte superiore del bikini rimanendo in topless.

Leggi anche —> Claudia Dionigi Instagram: sfilata sensuale in casa per la fidanzata di Lorenzo Riccardi

Gabriele Rossi: età, peso, altezza, vita privata, carriera del ballerino e attore dagli occhi blu

Flavio Parenti età, altezza, peso, vita privata e carriera dell’attore italiano