Menu
in

Isola dei famosi 2020: l’attore Can Yaman prenderà il posto di Alvin

Quando inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Chi sarà il conduttore? Quali saranno i concorrenti? Sono ancora poche le notizie trapelate, ancora tutti i riflettori sono puntati sulla casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello. Si può però confermare il nome della conduttrice, Alessia Marcuzzi. Anche se durante la scorsa edizione ha ricevuto molte critiche, la Marcuzzi è amatissima dal pubblico e conosce bene le complicate dinamiche del reality. Ad essere certa è anche la location, l’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras. In questi giorni si stanno facendo tante supposizioni su chi sarà l’inviato sull’isola prendendo dunque il posto di Alvin. I primi nomi sono stati Rocco Siffredi, Filippo Bisciglia (conduttore di Temptation Island”) e Filippo Nardi (ex concorrente del GF). Forse ne siamo venuti a capo, sembra che l’inviato sarà il modello, attore e avvocato turco Can Yaman.

>> Leggi anche: Nilufar Addati Instagram, posizione audace e cinturini alle caviglie: «Qui si punta alto, e chi ti ferma più!»

Chi è Can Yaman, età carriera e vita privata

Can Yaman nasce a Istanbul, l’8 novembre 1989. Figlio di un avvocato e una professoressa di lettere. Durante il Liceo Italiano di Istanbul fu notato per essere uno degli studenti più promettenti. Laureatosi al Dipartimento di di Giurisprudenza dell’Università Yeditepe ha subito iniziato a lavorare come avvocato. Dopo solo sei mesi lascia la carriera appena intrapresa per dedicarsi alla sua più grande passione, la recitazione. Fortuna! ci viene da dire, altrimenti non l’avremmo mai visto nei panni di Ferit Aslan, protagonista della serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Inutile dire che non è passato inosservato ai telespettatori italiani, soprattutto al pubblico femminile. Infatti vince al GQ Men of the Year 2019 il riconoscimento come Miglior attore emergente.

>> Leggi anche: Selvaggia Roma Instagram, la mini sfilata in bikini è sublime: «Che mappamondo!»

Can Yaman possibile inviato all’Isola dei Famosi

Ora che la sua visibilità ha raggiunto il grande pubblico, è arrivato il momento di ricoprire un ruolo di grande importanza e far trasparire anche le doti di conduttore. Tra tanti il suo nome è infatti il più quotato e forse desiderato. Recentemente è stato ospitato a C’è Posta per te di Maria de Filippi dopo ospiti del calibro di Antonio Banderas e Johnny Depp. Si sa che Maria ha un ottimo fiuto per le giovani leve, diciamo che traveste i panni del Re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro. È stato cosi per Emma Marrone, Annalisa e i The Kolors. Chissà se sarà cosí anche per il bel Can Yaman. >> I gossip di UrbanPost