in

Isola dei Famosi: ancora mistero sul nome del conduttore, spunta Paolo Bonolis tra i favoriti dai bookmakers

L’unica cosa certa fino ad oggi è che l’Isola dei Famosi è passata a Mediaset e si farà. Per il resto c’è una nube fitta di mistero, soprattutto sul nome del conduttore che dovrà riuscire a traghettare con discreto successo il reality, giunto alla sua decima edizione e ridestarlo dal torpore in cui era sprofondato in questi ultimi anni. E se in questi giorni sono stati tirati in ballo Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, prevedendo una conduzione tutta al femminile, ora spunta a sorpresa Paolo Bonolis, tra i favoriti dai bookmakers.

Isola dei Famosi su Mediaset

In realtà i vertici Mediaset continuano a tenere le bocche cucite e non lasciano trapelare nessuna informazione in merito, anche se c’è chi sospetta che forse la decisione su chi sarà il prossimo conduttore dell’Isola dei Famosi è ancora in alto mare. Ma pare che i bookmakers abbiano le idee più chiare, visto che danno a sorpresa come favorito Paolo Bonolis,orfano del game show Avanti un altro!, che potrebbe approdare al timone del reality riportando quella verve e quell’ironia che ricorderebbe molto la cara Simona Ventura. Stando ai dati riportati da Agipronews, il conduttore romano sarebbe a quota 3,00, seguito da Alessia Marcuzzi, già data nei giorni scorsi come grande favorita dai vertici Mediaset, che si attesterebbe a quota 4,00. Ilary Blasy è sempre meno convincente ed è data a 7,00, mentre Belen Rodriguez, che a quanto pare si è vista sfuggire dalle mani la conduzione del nuovo Tu si que vales, ha raggiunto quota 10,00. In fondo troviamo gli improbabili Gerry Scotty Maria De Filippi, rispettivamente dati a 12,00 e 15,00, mentre Barbara D’Urso, altra favorita dati i suoi trascorsi al Grande Fratello, si ferma a 18,00. Del tutto fuori luogo, almeno stando a quanto previsto dai bookmakers, è Silvia Toffanin, costretta ad accontentarsi di un timido 20,00.

In attesa di scoprire chi riuscirà ad avere la meglio, continua l’altro grande mistero sul cast di personaggi famosi che andrà a comporre lo sgangherato gruppo di naufraghi mentre Tgcom  ha annunciato che il reality cambierà aspetto e diventerà molto più social, così come già successo nell’ultima edizione del Grande Fratello.

porto di genova

Costa Concordia: primo giorno di viaggio verso Genova

ultime notizie

Aereo Air Algerie perde i contatti con la torre di controllo, si teme altra strage