in

Isola dei Famosi anticipazioni, Alessia Marcuzzi preferita a Barbara D’Urso: i vertici Mediaset scongiurano la deriva trash

A quanto pare sembra ancora in alto mare il toto nomi per la conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che come ormai sappiamo da tempo, approderà a Mediaset probabilmente a partire dal prossimo anno. Ma il cerchio si è stretto intorno ad alcuni dei nomi di punta dell’azienda di Cologno Monzese, dalla tutto fare Barbara D’Urso all’esperta di reality Alessia Marcuzzi, fino a contemplare la new entry Silvia Toffanin. Ma se in questi giorni Carmelita sembrava avere ormai in pugno la conduzione dello show, a quanto pare ci sarebbe un nuovo cambio di rotta e si starebbe pensando ad una versione più seria affidata alla Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi

Già, perché Barbara D’Urso, impegnata nella conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, darebbe quel tocco di trash al programma che i vertici Mediaset vorrebbero evitare, almeno stando alle indiscrezioni trapelate dal sito Tvblog. Lo stesso Piersilvio Berlusconi aveva cancellato ogni speranza rilasciando una dichiarazione inequivocabile durante la presentazione dei palinsesti 2014/2015, lasciando intendere un’eventuale scelta finale: ” Non abbiamo ancora un conduttore o una conduttrice perché stiamo ragionando su parecchie cose che riguardano un programma così importante. In ogni caso, assegnare il ruolo di presentatrice dell’Isola a Barbara d’Urso o a Silvia Toffanin è una ipotesi improbabile“. La scelta potrebbe allora ricadere su Alessia Marcuzzi, grande esperta del genere dopo ben nove edizioni alla guida del padre di tutti i reality, anche se questa opzione potrebbe scombinare gli equilibri della rete e portare il Grande Fratello ad una nuova collocazione.

Del resto come dimenticare l’increscioso episodio, riportato dal Corriere della sera, che vide protagonista la conduttrice di Domenica live e Piersilvio Berlusconi che, scioccato dalla piega scabrosa che stava prendendo il programma, aveva minacciato lo scorso autunno di sospendere il talk show, anche se poi la cosa fu prontamente smentita. Resta solo da attendere eventuali sviluppi sulla vicenda e magari scoprire i primi nomi dei fortunati naufraghi.

Harrods offerte lavoro 2014

Harrods, offerte di lavoro a Londra

Viaggi low cost: le migliori offerte per l’estate 2014 su Holidayguru.it