Ultimi giorni sull’Isola dei Famosi prima della finale di Lunedì sera quando i concorrenti Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Brice e le Donatella si giocheranno la palma del vincitore. Ieri Alvin ha fatto una nuova sorpresa ai naufraghi: l’inviato infatti li ha raggiunti con uno specchio e i finalisti si sono potuti riguardare dopo due mesi in cui non conoscevano le loro reali sembianze.
Tantissime le reazioni e molto differenti fra di loro, quella che ha colpito di più sicuramente è stata Cecilia Rodriguez che prima si è lamentata di essere dimagrita troppo, poi ha esclamato: “Ho i baffi…” Questo ci fa capire come i naufraghi siano allo stato primitivo sull’isola senza una lametta per togliersi i peli nelle parti più visibili, ma sicuramente non è questo uno dei peggiori problemi che li affliggono.
Degli altri naufraghi, anche le Donatella sono rimaste colpite dalla perdita di peso, mentre Valerio Scanu si è accorto di essere dimagrito di meno rispetto a quanto sperava, ma il cantante ha affermato di essere arrivato in sovrappeso. L’unico felice è stato Brice che ha esclamato di fronte allo specchio: “Sono felice di te stesso, hai fatto una bella isola.”