in

Isola dei Famosi concorrenti: Paola Caruso alla conquista di Cayo Paloma e di Cristian Gallella?

Paola Caruso è stata sicuramente protagonista assoluta della prima fase dell’Isola dei Famosi 2016. La “Bonas” approdata sulla Palaya Desnuda è passata dalle tensioni con la spagnola Patricia Contreras al legame ambiguo con una delle protagoniste di The Lady, al rapporto poco chiaro con Andrea Preti.

Andrea e Paola dopo un primo momento fatto di incomprensioni, in seguito si sono riavvicinati tanto da far sospettare del tenero tra di loro. Ora il modello piemontese è passato da Playa Desnuda a Cayo Paloma tra i concorrenti ufficiali e forse questo allontanamento ha rovinato ciò che poteva nascere tra Paola e il naufrago piemontese.

La meta della Caruso rimane la conquista dello sbarco a Cayo Paloma, ora più che mai visto a Playa Desnuda sono rimasti oltre lei, Patricia Contreras e Giacobbe Fragomeni. Se la “Bonas” riuscirà ad approdare sull’isola principale potrebbe mirare a conquistare Cristian Gallella, appena arrivato a Cayo Paloma con la zattera. Paola Caruso farebbe di certo ingelosire Tara Gabrielletto con un’impennata tanto attesa di audience

Bonus 80 euro forse di polizia

Terrorismo: ecco tutte le misure di sicurezza messe in atto in Italia

testimonianza ragazzo

Spagna tragedia Erasmus: testimonianza inedita di un ragazzo scampato alla morte