in ,

Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi scoppia a piangere, ecco perché

Durante il daytime de L’Isola dei Famosi di oggi, Eva Grimaldi non è riuscita più a trattenersi ed è scoppiata a piangere davanti alle telecamere. Il motivo? La nomination di ieri. Samantha De Grenet, ormai soprannominata da Raz Degan “Regina Clotilde“, dall’alto del suo potere di leader della settimana ha deciso di nominare Eva.

>>IL BACIO TRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE: LA REAZIONE DEL WEB

Eva si è mostrata subito confusa per la nomination di Samantha, e ha confidato alle telecamere che il suo gesto è stato quasi come “un tradimento di un’amica”. Eva ha poi aggiunto che “aveva ragione Moreno, dovevo guardarmi le spalle”. Di tutt’altra opinione invece la De Grenet, che ha affermato di aver nominato Eva semplicemente per una questione di strategia: i naufraghi sono sempre meno e i personaggi forti devono essere eliminati.

Durante la puntata di ieri sera, però, Rocco Siffredi aveva sottolineato che Eva era stata l’unica ad opporsi alla volontà di Samantha (durante la sua settimana sull’isola Rocco aveva notato che Samantha, insieme a Giulio Base, tendeva a dare ordini agli altri, proprio come un capo) e aveva profetizzato che lei sarebbe stata la prossima nel mirino della De Grenet; detto fatto, Eva è in nomination. Ma ormai tutti si sono accorti del gioco di Samantha.

>>CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

 

Foto Credit L’Isola dei Famosi – Facebook

Isola Dei Famosi 2017 news, Malena e Simone: notte di fuoco tra i due naufraghi

Regali Festa del Papà 2017 fai da te: siti e app iOS e Android per festeggiare il 19 marzo