in

Isola dei Famosi 2017: Gianni Sperti di nuovo ignorato da Paola Barale

Gianni Sperti, ex ballerino del corpo di ballo di Amici e ormai da anni opinionista del programma Uomini e Donne, ultimamente è costretto a sentirne di tutti i colori. Durante un’intervista di qualche mese fa nel salotto di Barbara D’Urso Domenica Live, Gianni aveva dichiarato di conservare il ricordo del matrimonio con Paola Barale nel cuore, e che gli anni con lei sono stati molto felici. La Barale, però, adesso ospite esclusiva di Raz Degan L’Isola dei Famosi, non è della stessa opinione.

>>IL BACIO FRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE, IL WEB PAZZO DI LORO

Due settimane fa, nello studio de L’Isola dei Famosi, Paola ha dichiarato che Raz, il modello israeliano con cui ha vissuto 14 anni d’amore: “è stato, è e sarà sempre il grande e unico amore della mia vita”. Non proprio gentile quindi nei confronti di Gianni, con cui è stata sposata quattro anni prima di conoscere Raz. La Barale avrebbe anche dichiarato che non le sembra di essersi mai sposata con Gianni Sperti, e se capita di incontrarsi i due non si salutano neanche più.

E dopo tutte queste dichiarazioni poco carine nei suoi confronti, ieri Gianni ha assistito allo scambio di baci e di tenerezze fra Raz e Paola, che ha ribadito di nuovo il grande amore che la lega all’uomo, un amore unico e inimitabile. Insensibile alle parole di Gianni, che dopo la separazione dalla Barale ha trovato sollievo solo nella danza e grazie all’amica Maria De Filippi, sembra che Paola abbia voluto completamente rimuovere i quattro anni d’amore passati con il ballerino pugliese. Tra di loro deve essere successo qualcosa di davvero grave, oppure più probabile all’epoca fecero il passo più lungo della gamba.

>>CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU UOMINI E DONNE

Foto Credit Gianni Sperti – Facebook

Regali Festa del Papà 2017 fai da te: siti e app iOS e Android per festeggiare il 19 marzo

Monaco - Manchester City 3-1 highlights gol

Monaco – Manchester City 3-1 video gol, sintesi e highlights Champions League