in

Isola dei Famosi: lite Marcuzzi-Venier prima della diretta, ma arriva la smentita

Il sito Blogosfere ha dato in esclusiva una notizia che, se confermata, proverebbe il clima di tensione nel dietro le quinte de L’Isola dei Famosi, che ieri sera non è potuta andare in onda per via della tempesta tropicale abbattutasi su Cayo Cochinos. Stando all’indiscrezione, infatti, la conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe avuto una furibonda lite con Mara Venier, opinionista del reality insieme ad Alfonso Signorini. Tra le due colleghe sarebbero volate parole grosse e l’ira di Mara avrebbe addirittura provocato le lacrime della Marcuzzi.

Quale sarebbe stato il motivo del disguido? Una imperdonabile dimenticanza della Marcuzzi che, stando al gossip, collegata in diretta con il TG 5 per il lancio dello show, non avrebbe menzionato Mara Venier tra gli ospiti in studio. Presto, però, è arrivata la secca smentita di Mara che sul suo account Instagram ha pubblicato una foto che ritrae lei ed Alessia, accompagnata da queste parole: “Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con Alessia … noi ci divertiamooooo … e le voglio bene. A lunedì!!!!”. 

=> leggi tutto su L’Isola dei Famosi 2015

Insomma, il reality show non è andato in onda ma circa 6 milioni di telespettatori ieri sono rimasti incollati davanti alla tv fino alle 22, in attesa di conoscere le sorti dei naufraghi, isolati al chiuso di un albergo, sulle spine per non poter sbarcare nella playa della diretta. Ci hanno pensato Mara Venier e Rocco Siffredi a mettere un po’ di pepe ad una atmosfera decisamente sotto tono.

veterinario facebook

Veterinario azzannato da cane si sfoga su Facebook: è bufera

Il vento del perdono

Giornata della Memoria 2015: i film sulla Shoah vista dai bambini