in

Isola dei famosi Malena e Moreno, Ceccherini ha visto tutto: “Lo hanno fatto in aereo”

Isola dei famosi Malena e Moreno, arriva la piccante rivelazione dell’incorreggibile Massimo Ceccherini e in men che non si dica fa il giro del web. C’era da aspettarselo visto il contenuto del ‘bollente’ retroscena di cui sarebbe stato testimone oculare: “Malena ha fatto un boccaglio a Moreno in aereo, posso anche giurarlo”.

La coppia di concorrenti del reality prima ancora che la trasmissione avesse inizio, durante il viaggio in aereo, si sarebbe intrattenuta a detta del comico e attore toscano in un rapporto intimo orale. Il naufrago, che si è ritirato dall’Isola, ha rilasciato questa dichiarazione in una ‘instagram stories’: quel “primo bacio” davanti alle telecamere tra Moreno e Malena, avrebbe dunque avuto un prologo rovente già prima di approdare in Honduras.

I due sull’Isola, com’è noto, hanno iniziato con un’amicizia molto forte per poi allontanarsi a causa dell’atteggiamento altalenante della diva a luci rosse: “Non mi abbracciare e stammi lontano”, aveva detto al cantante per poi buttarsi tra le braccia di Simone Susinna.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

festa delle donne 2017 origine storia

Festa delle donne 2017, origine e storia: perché l’8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna

Renault novità auto 2017 Salone Ginevra

Renault novità auto 2017 nuovi modelli Salone Ginevra: anteprime e anticipazioni [FOTO]