in

Isola dei Famosi: i naufraghi lasciano Cayo Paloma

Nel day time dell’Isola dei Famosi andato in onda ad orario di pranzo su Canale 5 abbiamo visto come i naufraghi ieri abbiano lasciato Cayo Paloma. Finisce dunque l’avventura per i finalisti del programma, Brice, Cecilia Rodriguez, le Donatella, Valerio Scanu e Rocco Siffredi, che dovranno tornare in Italia entro Lunedì per partecipare alla finalissima dell’Isola dei Famosi.

I naufraghi ieri hanno fatto le valigie mettendo le loro cose in un sacco. Commozione per Cecilia Rodriguez che ha ricordato i suoi due mesi sull’isola, forse l’avventura è stata più dura per lei e Brice che nelle prime settimane hanno vissuto senza veli su Playa Desnuda. Il suo compagno di viaggio invece non vede l’ora di tornare in Italia per riabbracciare sua moglie, alla quale ha promesso un figlio appena tornerà. I naufraghi poi sono saliti su una zattera e si sono messi in viaggio, lasciando definitivamente Cayo Paloma.

Fra i finalisti ci sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi, per la prima volta condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi e campione d’ascolti in prima serata il Lunedì. Valerio Scanu è in vantaggio su tutti per la vittoria, ma nella finale nulla è già scritto.

amici 2013 finale

Amici 14 anticipazioni Serale: Sabrina Ferilli è il terzo giudice

IPhone 7

iPhone 6 accessori e gadget: i 5 migliori sotto i cinquanta euro