in

Isola Dei Famosi news, Jonas Berami afferma “mafiosi”: la risposta che sorprende

Sin dall’esordio dell’attuale edizione dell’Isola Dei Famosi, Jonas Berami è stato al centro di dibattiti, discussioni e litigi, alcuni dei quali anche piuttosto accesi. I telespettatori non si sono ancora dimenticati di una vecchia affermazione di Jonas Berami, che ha etichettato gli italiani come mafiosi e “quaquaraquà”. Tra questi, c’è anche Francesco Facchinetti, ex compagno della conduttrice dell’Isola Dei Famosi, Alessia Marcuzzi.

“Ci mancava solo lo spagnolo che è diventato famoso e ha fatto soldi anche grazie al nostro paese e, udite udite, all’Isola Dei Famosi ci da dei mafiosi e dei quaquaraquà. Ma la smettiamo di supportare gente che ci offonde o no? Aiutiamo piuttosto i talenti italiani” scrive Francesco Facchinetti su Facebook, ottenendo l’appoggio dei suoi fan che seguono l’Isola Dei Famosi.

Sebbene Francesco Facchinetti non abbia espresso un opinione per quanto riguarda gli altri naufraghi dell’Isola Dei Famosi 2016, è chiaro che la sua idea rispecchi quella di Simona Ventura che, più di tutti, si schiera contro Jonas Berami. Il testa a testa tra i due concorrenti dell’Isola Dei Famosi 2016 non si limita alle parole, ma anche ai fatti: i due sono entrambi in nomination, uno contro l’altro. Chi la spunterà?

Dove vedere Inter Cska Sofia

Inter – Torino dove vederla live: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

iphone

iPhone sblocco: Apple nega l’accesso allo smartphone di un ragazzo morto al padre