in ,

Isola Dei Famosi news: Jonas Berami ha picchiato la Ventura, verità o tattica di Orfei?

L’Isola Dei Famosi 2016 è stata caratterizzata dalla formazione di diversi gruppi. Due di questi, in particolare, hanno dominato l’edizione dell’Isola Dei Famosi che, di puntata in puntata, è diventata l’Isola delle polemiche, delle discussioni e di gesti non commentabili: si va dalla presunta bestemmia di Paola Caruso al fatto che Jonas Berami, in base a quanto rivelato da Stefano Orfei, abbia colpito Simona Ventura.

Sarà vero? Durante le dirette dell’Isola Dei Famosi 2016 e il day time il video di Jonas Berami che tira quattro pugni a Simona Ventura non è stato mostrato. In puntata, inoltre, non c’è ancora stato modo di parlare dell’affermazione di Stefano Orfei. Dal momento che Stefano Orfei e Simona Ventura hanno legato molto durante la loro permanenza sull’Isola, formando il gruppo che si è ripetutamente scontrato con Jonas Berami e i suoi amici, Stefano Orfei avrebbe potuto gonfiare la vicenda per mettere Jonas Berami in cattiva luce.

Del resto, non sarebbe di certo la prima strategia con la quale il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 ha a che fare. Gli stessi naufraghi, infatti, hanno ammesso di essere d’accordo per le eliminazioni. Uno che ha da sempre sostenuto di essere stato coinvolto nella strategia è Andrea Preti.

Elisa direttore artistico Amici 14

Amici 2016 serale: Elisa commuove con il messaggio per Alessio La Padula

Isola dei Famosi 2016

Isola Dei Famosi 2016 eliminati: l’avventura termina stasera per tre naufraghi