in ,

Isola Dei Famosi news Paola Caruso: non è la prima volta che bestemmia, l’accusa

Paola Caruso ha bestemmiato sull’Isola Dei Famosi? La risposta è ancora incerta ma non manca molto a scoprire la verità. Domani sera, infatti, andrà in onda la diretta del lunedì sera con Alessia Marcuzzi. Visto il numero di accuse, si parlerà senza dubbio di Paola Caruso e della presunta bestemmia che ha portato anche molti dei suoi seguaci a darle contro. A fare chiarezza sulla questione si aggiunge una ex concorrente dell’Isola Dei Famosi 2016.

“Quando ero sull’isola mi hanno ripreso perché ho detto una frase che non andava detto ma io, che sono messicana, non l’avevo capita e l’avevo sentita dai miei compagni italiani. Anche Paola una volta ha bestemmiato, è una persona molto esplosiva, fa uscire la sua rabbia con tutti” ha raccontato Patricia Contreras ai microfoni di Non succederà Più, programma di Radio Radio.

Paola Caruso, in effetti, è davvero una ragazza molto estroversa e, come il pubblico dell’Isola Dei Famosi 2016 avrà notato, non è una persona che si tiene dentro ciò che pensa. Paola Caruso ha discusso più volte con gli altri naufraghi dell’Isola Dei Famosi, una tra tutti è Gracia. Resta da capire se Patricia dice la verità o desidera che Paola Caruso venga eliminata.

ariete donne come sono caratteristiche

Come conquistare una donna Ariete

Noodles: ricetta veloce con verdure e arachidi [FOTOGALLERY]