in

Isola dei Famosi, Patrizio Oliva eliminato, Cecilia Rodriguez lo attende ‘desnuda’

Valerio Scanu è il vincitore indiscusso di questo primo televoto dell’Isola dei Famosi, Patrizio Oliva il primo eliminato ufficiale. Prima di annunciare l’esito del duello, Alessia Marcuzzi si è collegata in diretta con Playa Desnuda. Ad attenderla con tanto di auricolare, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, affamati, abbronzati e coperti di foglie perché rimasti senza mezzi né indumenti.

Eva e Adamo ‘desnudi’ hanno ricevuto un premio: parlare per qualche secondo con la rispettiva dolce metà. Sono stati attimi di tenerezza e commozione, durante i quali il modello francese ha dichiarato il suo amore alla moglie e la bella sorella di Belén ha gridato al suo fidanzato Francesco Monte: “Amore mio vieni qui a prendermi! Portami via con te, mi manchi!”.

Alessia Marcuzzi ha poi annunciato la novità ai due naufraghi: dopo averli invitati a denudarsi dietro al paravento, li ha informati del fatto che a Playa Desnuda è in arrivo il primo sconfitto al televoto, che dovrà decidere se accettare la proposta di giocarsi l’ultima chance di stare ancora in gara. Il dazio da pagare? Spogliarsi dei suoi indumenti e rispettare il rigido regolamento per stare a Playa Desnuda. Cosa deciderà di fare l’ex campione di pugilato quando si troverà di fronte ‘Eva’ Cecilia senza veli, pronta a sfidarlo a colpi di televoto?

 

Pensioni 2017 Opzione Donna

Riforma pensioni 2015, opzione donna: applicando la speranza di vita si accorcerebbero i termini

Valerio Scanu di nuovo in nomination

Isola dei Famosi, Valerio Scanu in nomination con Charlotte Caniggia, Cristina Buccino nuova naufraga