E’ stata una Pasqua particolarmente poco felice per Stefano De Martino: l’inviato de L’Isola dei Famosi 2018, oltre a trascorrere le festività lontano dalla famiglia e dal figlio Santiago, ha vissuto attimi di paura per l’uccisione del boss Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco” (Cavallo pazzo), boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano. Il boss alloggiava proprio nell’albergo dove è presente la produzione del reality show.

Isola dei Famosi, attimi di paura per Stefano De Martino: ucciso “Cavallo pazzo” davanti ai suoi occhi
Domenica scorsa la produzione de L’Isola dei Famosi 2018 ha vissuto attimi di terrore: due killer sono entrati nell’albergo dove alloggia la produzione del reality show ed hanno scaricato tutto il caricatore delle proprie armi addosso al boss Angel Martinez Nunez, capo dell’omonimo clan. Il corpo dell’uomo è stato crivellato da diciannove colpi di pistola e ovviamente è morto sul colpo. I killer si sono dileguati nel nulla e ovviamente la polizia non è riuscita a beccare gli esecutori del terribile omicidio.
La notizia non è stata diffusa in puntata, soprattutto per non creare apprensione nelle famiglie dei tecnici e degli addetti ai lavori presenti in Honduras, ma regna ancora la paura. L’episodio poi è stato raccontato dal settimanale Spy. L’Honduras ha un altissimo indice di corruzione tra le forze dell’ordine e un tasso di omicidi superiore persino a quello registrato in Afghanistan durante la guerra: per anni una sua città, San Pedro Sula, è stata classificata come la più pericolosa del mondo.