in

Isola dei Famosi Raz Degan fratelli: chi sono Sagi e Yanai (FOTO)

Raz Degan, il Re de L’Isola dei Famosi, il duro e individualista naufrago, che solo in rare occasioni durante il reality ha mostrato il suo lato ‘tenero’, parla poco di sé, del suo privato, della famiglia. Eccezion fatta per le effusioni con la ex Paola Barale, che lo ha colto di sorpresa andando in Honduras, l’ex modello israeliano si è aperto confidando qualcosa della sua vita privata solo con Rocco Siffredi.

>>> TUTTO SU RAZ DEGAN E L’ISOLA DEI FAMOSI <<<

Sappiamo dunque poco dei suoi trascorsi, dei suoi affetti familiari. A Siffredi però qualche rivelazione l’ha fatta, parlando dei suoi fratelli Sagi e Yanai. In pochi li conoscono, e grazie ad uno scatto pubblicato proprio da Raz sul suo Insatagram, ci è possibile constatarne la evidente bellezza e il fascino misterioso.

rad degan isola dei famosi

I fratelli Degan sono molto legati, e anche se vivono lontani hanno un raporto molto solido. Trapelava dalla luce che illuminava lo sguardo di Raz mentre parlava di loro. L’affiatamento si evince anche nella foto che quasi un anno fa Raz Degan aveva pubblicato sul suo Instagram, dove i tre fratelli ‘accerchiano’, radiosi, la loro mamma che sorride in loro compagnia. I fratelli Degan (Raz compirà 49 anni il prossimo 25 agosto) hanno tra loro poca differenza d’età, infatti sono nati a un intervallo di 2 anni l’uno dall’altro e li connota un look ‘ribelle’ e maledetto, intriso di mistero. Dalle poche informazioni che Raz ha dato a Rocco Siffredi durante la loro chiacchierata sull’Isola, si è appreso inoltre che i genitori di Raz Degan sono separati e che i suoi due fratelli vivono lontani ma nella stessa città.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Festival di Cannes 2017 date, film, programma: Claudia Cardinale protagonista del poster ma con polemiche [FOTO]

Wanda Nara moglie di Icardi

Ballando con Le Stelle 2017: Wanda Nara ci sarà? Ecco le ultimissime