in ,

Isola dei Famosi, Raz Degan e Paola Barale: Gianni Sperti non gradisce il loro riavvicinamento? Il messaggio al veleno

Isola dei Famosi 2017, Paola Barale e Raz Degan rivivono probabilmente un ritorno di fiamma, dopo il riavvicinamento avvenuto in Honduras davanti alle telecamere. E mentre i più romantici vanno in visibilio nel vedere l’ex coppia baciarsi con tenerezza e complicità, non tutti sembrano godere per la loro ritrovata armonia.

I più maligni infatti in queste ore hanno notato un post sospetto di Gianni Sperti sul sul suo profilo Instagram: l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ha infatti scritto un messaggio sibillino, che per tanti dei suoi follower altro non è che una frecciatina al vetriolo indirizzata proprio alla sua ex moglie Paola Barale. Ecco il post:

Consiglio dose massiccia perché ricco di “fosforo” utile dopo una certa età! #giannisperti

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:


“Ogni riferimento è puramente casuale… A Paola”, ha commentato un utente secondo cui Sperti non avrebbe gradito le dichiarazioni della ex showgirl in merito a Degan, da lei descritto come “il grande amore della mia vita”, dimentica forse – da qui il consiglio di potenziare la memoria con il fosforo – di essere stata sposata proprio con lui, dal 1998 fino alla rottura nel 2002, per via del ‘fatidico’ incontro della Barale con l’ex modello israeliano …

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

FABRIZIO CORONA OGGI PROCESSO

Fabrizio Corona oggi processo, parla sua accusatrice Geraldine Darù: sorpresa in udienza

Aggiornamento beta iOS 10 e MacOS per iPhone 7 news Apple

Aggiornamento beta iOS 10.3 e MacOS 10.12.4 download per iPhone 7 news: rilascio in arrivo da Apple