in

Isola dei Famosi rinviata, Simona Ventura esulta su Instagram

Il debutto de L’Isola dei Famosi targata Mediaset ieri non c’è stato, una tempesta tropicale si è abbattuta su Cayo Cochinos rendendo praticamente impossibile il tanto atteso sbarco dei 12 naufraghi, costringendo Alessia Marcuzzi a dare l’amaro annuncio: “Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola e’ rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta  tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture. E’ l’Isola che comanda!”.

C’è una collega della Marcuzzi, però, che non s’è affatto addolorata per questo infausto rinvio: Simona Ventura. La ex storica conduttrice del reality dei reality ieri sera dopo aver appreso del clamoroso rinvio della trasmissione, non ha resistito alla tentazione di pubblicare una foto molto provocatoria sul suo account Instagram: lei con un sorriso trionfante ai tempi dello show e nella didascalia un velenoso e sarcastico “Grazie! Notte”.

Sana competizione quella di super Simo o semplice caduta di stile dettata da invidia? “Hai gufato bene ehhhhh” scrive un’utente, “Ti facevo più furba, pubblicando queste foto stai dichiarando che ti rode davvero tanto”, commenta un’altra follower. Pareri divisi e qualche parola nostalgica di chi ritiene che Simona sia insostituibile, accompagnata dall’hastag #chesventurasenzalaventura.

Berlino viaggio nella su storia

Giornata della Memoria 2015: Berlino, cosa resta della città di Hitler

Macerata rapina nel sangue

Far West a Vercelli: sparatoria e assalto ad un caveau