in

Isola dei Famosi Rocco Siffredi, la moglie avverte: “Se qualcuna lo provoca, peggio per lei”

Rocco Siffredi piace. Piace per la sua notorietà, ma piace anche per quel suo lato dolce e sensibile che sull’Isola dei Famosi sta pian piano venendo fuori e di cui il pubblico da casa (soprattutto femminile) è rimasto felicemente stupito. E lo sa bene Rosa Caracciolo, pseudonimo di Rozsa Tassi, la splendida moglie ungherese del porno attore. Serafica e sicura dell’amore del marito, la ex modella ha finora dichiarato in più d’una occasione di non temere alcun tradimento da parte del coniuge.

Tuttavia da quando su Cayo Cochinos è sbarcata la nuova super sexy naufraga, Cristina Buccino, le tentazioni per Rocco Siffredi sembrerebbero essersi quadruplicate. Così, la signora Siffredi ha rilasciato una dichiarazione alquanto sibillina, che sembrerebbe nascondere un avvertimento: “Io l’ho conosciuto così, l’ho voluto così e mi è piaciuto così. È lui che ogni tanto si fa prendere dai sensi di colpa” – dice in un’intervista al settimanale “Chi” – “Non credo possa tradirmi. Poi se qualcuna lo provoca, beh, peggio per lei, io lo conosco”.

Nell’intervista Rosa parla di Rocco, e ne descrive appieno il carattere volitivo e determinato: “Se si mette in testa una cosa, è tremendo, lui pur di arrivare… può anche crepare. Poi, magari, devo andare io a raccoglierlo con il cucchiaino”, e in questa avventura in Honduras Rocco ha promesso di fare un voto di castità e di non tradire la moglie, nonostante il lungo periodo di astinenza sessuale forzata che gli si prospetta davanti. I segni di qualche cedimento negli ultimi giorni ci son stati – va riconosciuto – ma Rosa è certa e sicura di sé: suo marito la ama e non la tradirà.

Calciomercato Napoli

Calciomercato Milan News: Valdifiori nei radar di Galliani, ecco perché Brozovic non è arrivato

MasterChef Italia 4, anticipazioni 12 febbraio: prova esterna dal sapore messicano